Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di iaki

Internet Explorer [Nuovo comportamento]

Ciao a tutti dal sito microsoft ho recuperato l’informazione su come disattivare il nuovo comportamento di internet explorer per l’accesso utenti attraverso la sintassi http://userassword@
    Il procedimento dovrebbe essere il seguente:

Disattivazione del nuovo comportamento predefinito per la gestione delle informazioni utente negli URL HTTP o HTTPS
    Per disattivare il nuovo comportamento predefinito in Esplora risorse e in Internet Explorer, creare i valori DWORD iexplore.exe e explorer.exe in una delle chiavi del Registro di sistema riportate di seguito e impostarne il valore su 0.
    ---Per tutti gli utenti del programma impostare il valore nella seguente chiave del Registro di sistema:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_HTTP_USERNAME _PASSWORD_DISABLE

---Solo per l'utente corrente del programma impostare il valore nella seguente chiave del Registro di sistema:
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_HTTP_USERNAME _PASSWORD_DISABLE

Io sono andato in questa directory:
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\ FEATURE_LOCALMACHINE_LOCKDOWN la voce iexplore.exe esisteva gia e lo messa a volore 0, poi o creato anche l’altra voce e lo messa a 0.
    Ma non ho risolto nulla.
    Qualcuno sa consigliarmi in proposito?
    Alcuni mi diranno usa firefox, ma a me interessa farlo con IE.
    Grazie
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Re: Internet Explorer [Nuovo comportamento]

Originariamente inviato da iaki

Alcuni mi diranno usa firefox, ma a me interessa farlo con IE.
    Grazie
    Usa Firefox.

scherzo, hai fatto bene, perchè anche a me interessa.
    Io uso firefox, ma visto che il mio computer lo usano anche mia sorella e mio padre, per evitare casini prenderò questo provvedimento!

Che tu sappia basta farlo una volta o bisogna farlo per tutti gli utenti?
    Io penso solo una volta, visto che si va a modificare il registro...
    [EDIT]
    non avevo letto le ultime righe...
    appena ho un'attimo provo e ti so dire...!!
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di iaki
    Forse non mi sono spiegato bene, per l'accesso utenti e intesso l'accesso degli utenti ai siti potetti da password.
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Permessi di invio