Ciao a tutti dal sito microsoft ho recuperato l’informazione su come disattivare il nuovo comportamento di internet explorer per l’accesso utenti attraverso la sintassi http://userassword@
Il procedimento dovrebbe essere il seguente:
Disattivazione del nuovo comportamento predefinito per la gestione delle informazioni utente negli URL HTTP o HTTPS
Per disattivare il nuovo comportamento predefinito in Esplora risorse e in Internet Explorer, creare i valori DWORD iexplore.exe e explorer.exe in una delle chiavi del Registro di sistema riportate di seguito e impostarne il valore su 0.
---Per tutti gli utenti del programma impostare il valore nella seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_HTTP_USERNAME _PASSWORD_DISABLE
---Solo per l'utente corrente del programma impostare il valore nella seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_HTTP_USERNAME _PASSWORD_DISABLE
Io sono andato in questa directory:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\ FEATURE_LOCALMACHINE_LOCKDOWN la voce iexplore.exe esisteva gia e lo messa a volore 0, poi o creato anche l’altra voce e lo messa a 0.
Ma non ho risolto nulla.
Qualcuno sa consigliarmi in proposito?
Alcuni mi diranno usa firefox, ma a me interessa farlo con IE.
Grazie