Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Loadmovie

  1. #1

    Loadmovie

    ciao a tutti
    ieri ho postato una domanda,che purtroppo per ora non ha avuto ancora risposta
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=917178

    pensando che forse il problema non è risolvibile, sto cercando un'altra soluzion

    caricando due movie diversi con il comando Loadmovie
    solo che mi succede

    che nella mia pagina htnl il secondo movie che carico prendere le dimensioni del primo mentre è più grande

    come mai?

  2. #2
    Perchè con loadmovie il secondo lo carichi DENTRO il primo e perciò le dimensioni rimangono quelle del principale.
    Non so come sono fatti i movie ma potresti fare il primo grosso come il secondo, con le parti "in più" del primo dello stesso colore di sfondo in modo da mimetizzarlo.

  3. #3
    non posso perchè come ho scritto nel precedente post
    se faccio un movie + grosso mi si sovrappone a parti del sit che poi non riesco a cliccare...quindi
    io vorrei caricare il secondo mivie che quando ha finito poi ricarica il primo che è più piccolo

    tutto questo lo sto cerdo poi di mettere in un div

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    I miei complimenti ad harpox; se sono riuscito a capire qualcosa del quesito è solo grazie a lui

    @ ciucciatiilcalzino: Perché l'swf esterno è più ampio ? O meglio: perché non vuoi che si ridimensioni, se il mancato ridimensionamento farebbe sì che alcune parti non avrebbero possibilità di comparire a video?

    Cmq sia, il prob lo risolvi usando loadMovieNum (n_level) poiché quello che ti compare a video risulta senza stage; in pratica con lo sfondo trasparente.

    Resta il fatto che un inspiegabile stage del file esterno di maggiore grandezza rispetto a quello del filmato principale, è un metodo di cui mi sfugge l'utilità, anche perché farebbe comparire nel browser le barre di scorrimento che, in piattaforma Flash (che bello, finalmente si può dire !), è una cosa quantomeno deprecabile.



    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  5. #5
    grazie a tutti intanto
    ho eliminato il loadmovie in flash
    e ho fatto due filmati diversi che poi gestisco con dei javascript
    mi resta solo un problema con la sovrapposizione di due filmati flash
    ho seguito i tutorial,ma sembra non andare

    vi posto il link dove vedete l'anteprima
    http://www.youbuy.it/default_flash.asp

    così magari mi consigliate come mai il banner rosso che è sotto all'animazione nell'angolo capita sopra quando questa si apre

    ciao e grazie in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.