Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Lanciano lo sposo in aria,ma si dimenticano di prenderlo

    Nella foga dei festeggiamenti per un matrimonio, gli amici, allegri e un po' alticci, hanno lanciato lo sposo in aria, più volte.

    Ma all'ennesimo "hip, hip, hurra"', non tutti sono stati pronti ad afferrare il giovane, che è così finito pesantemente a terra, battendo la testa sul pavimento del locale dove si stava per concludere il ricevimento.

    Anziché andare in luna di miele, lo sposo si trova ora ricoverato con prognosi riservata, nell' unità operativa di rianimazione dell'ospedale Vittorio Emanuele di Gela, per trauma cranico e una emorragia all'orecchio destro.

    L'episodio è accaduto sabato sera in un ristorante a circa sei km da Gela. Scene di disperazione, specialmente da parte della sposa, subito dopo l'incidente quindi la corsa in ospedale.

    Lo sposo, Giovanni M. di 33 anni, è stato sottoposto a tac per accertare eventuali lesioni interne. Le sue condizioni stanno migliorando sensibilmente

    -----------------------------------------------------
    Poveretto sto qua...terminare subito il matrimonio così non credo sia la cosa più classica e più bella

  2. #2
    che scherzone!!

  3. #3
    sempre detto... al mio matrimonio io, lei, testimoni e basta... ok, famiglia se proprio ci tengono.

    quale tutti 'sti casini con amici o no?

  4. #4
    il problema è che, mentre stava in aria, qualcuno ha detto: "accorrete... è pronto il buffet!"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Darrol
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    235
    :master: ma quanto l'hanno lanciato in alto?
    "Lo sa che io ho perduto due figli"
    "Signora lei è una donna piuttosto distratta"

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Darrol
    :master: ma quanto l'hanno lanciato in alto? [/supersaibal]
    Subito prima di atterrare

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Darrol
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    235
    [supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Subito prima di atterrare [/supersaibal]
    :master: :master:
    "Lo sa che io ho perduto due figli"
    "Signora lei è una donna piuttosto distratta"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.