Ok, disgustoso l'ultimo video , disgustoso Ville che in questi anni lo hanno gonfiato a elio , abbastanza brutto (ma sempre nel loro stile) il nuovo singolo....
A marzo sono in concerto a Milano 28euri ...mi sa che ci faccio un salto, che dite?
Ok, disgustoso l'ultimo video , disgustoso Ville che in questi anni lo hanno gonfiato a elio , abbastanza brutto (ma sempre nel loro stile) il nuovo singolo....
A marzo sono in concerto a Milano 28euri ...mi sa che ci faccio un salto, che dite?
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
wings of butterfly è bella...
il logo è pessimo!
You have lost.
\
Wixinaaaaaaaaaaaa...vieni a parlare co' 'sta tipa
'sti gnu-gotic...
Chiamato?[supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
Wixinaaaaaaaaaaaa...vieni a parlare co' 'sta tipa
'sti gnu-gotic... [/supersaibal]
Gli Him fanno cagher. Sabato ho visto i SIN(cover band degli HIM) e anche se non lo credevo possibile fanno ancora piu schifo
A Febbraio ci sono i Bauhaus a milano
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
i Bauhaus
anche gli Edguy[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
A Febbraio ci sono i Bauhaus a milano [/supersaibal]
Legge atomica di Whitefox: il genere di una canzone il cui video viene fatto passare su MTV deve essere seguito da pop.
Ecco, io gli HIM li metto nel rock pop, insieme ai the rasmus e avril lavigne
no. avril lavigne è PANC[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Legge atomica di Whitefox: il genere di una canzone il cui video viene fatto passare su MTV deve essere seguito da pop.
Ecco, io gli HIM li metto nel rock pop, insieme ai the rasmus e avril lavigne [/supersaibal]
nuu gli him fanno love metal[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Ecco, io gli HIM li metto nel rock pop, insieme ai the rasmus e avril lavigne [/supersaibal]
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section