Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

un particolare contatto MSN

fra i contatti MSN ho un indirizzo di un tipo dal mozambico.
    quando apro la finestra per scrivegli mi comprare questa scritta

I messaggi digitati in questa finestra verranno inviati a un cellulare o a un cercapersone. È possibile che l’operatore telefonico addebiti a questo contatto il costo di ciascun messaggio ricevuto. Se il dispositivo portatile del contatto non è acceso o non è in grado di inviare messaggi, potresti non ricevere risposta.

ma che cosa vuol dire?

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX

Re: un particolare contatto MSN

Che i messaggi digitati nella finestra di Messenger verranno inviati ad un cellulare o ad un cercapersone. Probabilmente l'operatore potrebbe addebitare il costo della comunicazione al ricevente. Se il dispositivo portatile non è acceso o non può inviare messaggi, potresti non ricevere risposta

"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Re: Re: un particolare contatto MSN

Originariamente inviato da XWolverineX
    Che i messaggi digitati nella finestra di Messenger verranno inviati ad un cellulare o ad un cercapersone. Probabilmente l'operatore potrebbe addebitare il costo della comunicazione al ricevente. Se il dispositivo portatile non è acceso o non può inviare messaggi, potresti non ricevere risposta

tecnicamente intendo...

Permessi di invio