Ciao..c'è qualcuno che mi saprebbe dire come fare per controllare il flusso di dati passante per una porta USB?! E' molto complicato..
Ciao..c'è qualcuno che mi saprebbe dire come fare per controllare il flusso di dati passante per una porta USB?! E' molto complicato..
bella domanda interessa pure a me!
Manca il linguaggio, come da Regolamento.Originariamente inviato da MdE2005
Comunicamelo così provvedo a correggere il titolo.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Ciao alka..è vero, scusa, proprio io che mi dimentico questo..Cmq il linguaggio è Visual Basic 6.0..
Sì ... in VB non se ne parla. Ritengo si debba scrivere un device driver kernel apposito ...
E se fosse una porta Ethernet ?! Sarebbe lo stesso? Per fare ciò che hai detto, troverò qualcosa in rete?
Non esistono "porte ethernet" ... forse intendi una porta TCP o UDP ...
Con un device driver potresti avere il controllo completo ... con VB sicuramente no ... ma dipende anche da che tipo di flusso devi esaminare ...
Dovresti essere un po' piu' chiaro ...
Praticamente io volevo realizzare un programma che mi controllasse quali dati vengono ricevuti dal mio pc quando sono collegato ad Internet, e questo perchè mi sono ritrovato un sacco di virus,trojan e worm vari che io non avevo chiaramente scaricato.
Per collegare il modem esterno al portatile ho due modi: o via USB, oppure con cavo Ethernet. Spero di essere stato più chiaro..ciao
per quanto mi riguarda volevo controllare...le periferiche tipo....scanner....bluetooth...cellulare collegato....
Non sono compiti da affidare a un programma scritto in VB!Originariamente inviato da MdE2005
Praticamente io volevo realizzare un programma che mi controllasse quali dati vengono ricevuti dal mio pc quando sono collegato ad Internet, e questo perchè mi sono ritrovato un sacco di virus,trojan e worm vari che io non avevo chiaramente scaricato.
Per collegare il modem esterno al portatile ho due modi: o via USB, oppure con cavo Ethernet. Spero di essere stato più chiaro..ciao
Ti ci vuole un firewall ...