Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Google AdSense

Utente di HTML.it

Google AdSense

Ciao a tutti, ho un sito web personale con una media di 100 visitatori unici al giorno e 200-250 pagine giornaliere visitate (lo so, è un po pochino... ). Mi conviene aderire al programma AdSense di Google oppure i guadagni sarebbero talmente esigui da non giustificare l'arrecato disturbo ai visitatori?

(Se magari poteste farmi qualche paragone pratico con un vostro sito web, mi fareste meglio rendere conto della situazione)

Utente di HTML.it
    Dipende da sito a sito e da settore a settore.
    Con 100 unici al giorno non è impossibile fare 5-7$ al giorno

Utente di HTML.it
    Il settore è quello informatico. Se è davvero come dici te, 5 dollari al giorno non sono pochi.. vengono 150 dollari al mese con cui mi potrei permettere un hosting da favola (ammesso che ne avessi bisogno )!!

Comunque mi farebbe piacere sentire altre esperienze/opinioni.

Non si possono esprimere esperienze /opinioni sui guadagni con AS, per tre motivi:
    è proibito dal regolamento di questo forum,
    è proibito dal regolamento di AS,
    è impossibile perché con il tuo numero di visite, si possono fare sia un centesimo al giorno sia un dollaro al giorno. Ma è più probabile il centesimo.
    Se qualcuno crede che AS sia la "gallina dalle uova d'oro" si sbaglia, serve un serio lavoro, attenzione, comprensione... continuamente, tutti i giorni. Può dare quanto da un lavoro, ma se si fa come un lavoro.

Utente di HTML.it
    Scusa, non sapevo fosse vietato parlare dei guadagni, anche solamente indicativamente.

Per il fatto che AdSense sia una cosa seria, sono perfettamente daccordo e non pensavo affatto che fosse la gallina dalle uove d'oro.

Io cercavo solo dei consigli per farmi un idea se partecipare oppure no al programma AdSense. Come ho spiegato nel topic di apertura, il mio interesse principale sono i visitatori. Per cui mi interessava sapere se eventuali guadagni derivati dagli annunci potevano giustificare il disturbo dato ai questi dalla pubblicità. Tutto qui.

x

Quindi non aspettarti chissà quanto....piuttosto cerca di integrare adsense come servizio utile per gli utenti del tuo sito..i guadagni FORSE arriveranno dopo tanto lavoro e tanta fatica...ma non è semplice come sembra

Ciao

(weppos - rimosso link e cifre)

Utente di HTML.it
    per far rendere adsense non basta inserire l'annuncio, bisogna studiare come metterlo, i formati bla bla bla

nel caso di annuncia.it a moi parere è implementato male ed è naturale che non renda..

Mi potresti far vedere un sito dove è implementato bene oppure darmi qualche consiglio ?

Sono alle prime esperienze xxx..è il mio primo sito "serio"...

Permessi di invio