Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Fantacalcio -consigli e pareri-

    questi sono i miei centrocampisti!

    Taddei, Veron, Muntari, Obodo, Foggia, Paredes, Jorgensen, Brocchi

    in campo ci metto sti 4:

    Veron
    Paredes
    Jorgensen
    Muntari

    Muntari probabilmente non gioca, ma non è un problema..entrerebbe Obodo..

    il mio problema riguarda Brocchi e Foggia, che prendono bei voti, ma hanno contro la Rubentus e l'Inter rispettivamente :master:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2

    Re: Fantacalcio -consigli e pareri-

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    il mio problema riguarda Brocchi e Foggia, che prendono bei voti, ma hanno contro la Rubentus e l'Inter rispettivamente :master: [/supersaibal]
    La soluzione del tuo dubbio è in questa frase
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

    "C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Fantacalcio -consigli e pareri-

    [supersaibal]Originariamente inviato da Supercar
    La soluzione del tuo dubbio è in questa frase [/supersaibal]
    l'hai detto, gringo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    sopadj1
    Guest
    è statisticamente provato che un giocatore,anche/soprattutto scarso ed appartenente ad una squadra di secondo livello, all' 80% gioca un partitone contro l'inter, invece fare un partitone contro la juventus, soprattutto quella di quest'anno , è assai meno improbabile, fai tu

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da sopadj1
    è statisticamente provato che un giocatore,anche/soprattutto scarso ed appartenente ad una squadra di secondo livello, all' 80% gioca un partitone contro l'inter, invece fare un partitone contro la juventus, soprattutto quella di quest'anno , è assai meno improbabile, fai tu [/supersaibal]
    ho confermato le mie scelte!
    foggia in tribuna d'onore...

    se Muntari non gioca faccio entrare a Brocchi: sta facendo un campionato con la C maiuscola!!!

    per il resto, speriamo giochino tutti, anche perchè mi tocca la prima in classifica!!!

    lui in attacco ha Toni (+3 se mi va bene), Lucarelli e Bonazzoli
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non ci gioco più..troppa sfortuna

    questi in campo

    Storari, Coco, Maldini, Mihajlovic, Veron, Paredes, Jorgensen, Muntari, Reginaldo, Gilardino, Di Michele

    così in panchina

    Mirante, Pancaro, Cannavaro P, Brocchi, Obodo, Vieri, Montella.

    non ho di meglio

    - sinisa non entra, pancaro è ancora in panchina..gli altri difensori della rosa sono o infortunati o squalificati

    - muntari è out, entra brocchi..ma jorgensen esce per infortunio ed entra chillu cretino e muntari che ha appena fatto autogol

    - l'avversario ha già segnato con cozza e ha toni..


    che sfiga..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    uuuu, muntari c'è!!!

    ma perderò lo stesso
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    uuuu, muntari c'è!!!

    ma perderò lo stesso [/supersaibal]
    Vuoi scambiare il tuo Gilardino con il mio Legrottaglie?
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

    "C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.