Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: cygwin

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    cygwin

    cos'è? Lo sto scaricando x un programma...E' un normalissimo programma con exe che simula unix?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fabiuz
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    892
    www.google.it || wikipedia !!!
    Debian Sarge 3.01a
    Slackware 10.2

  3. #3

    Re: cygwin

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    cos'è? Lo sto scaricando x un programma...E' un normalissimo programma con exe che simula unix?

    quando scarichi un software almeno leggi le prime 2 righe di presentazione che dicono cos'è: magari non ti leggere tutto il manuale, ma sto piccolo sforzo fallo...

    p.s. dovresti postare in software
    Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man

    Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    bah...scorbuticità al 100%...mica eravate obbligate a rispondere...
    e cmq avete fatto + polemica che altro...nn era + semplice rispondere?

    bah!!!

    sicurametne gente + in gamba risponderà decentemente alla mia domanda...

    essere in gamba significa essere umili e anche un po' gentili...

  5. #5
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    bah...scorbuticità al 100%...mica eravate obbligate a rispondere...
    e cmq avete fatto + polemica che altro...nn era + semplice rispondere?

    bah!!!

    sicurametne gente + in gamba risponderà decentemente alla mia domanda...

    essere in gamba significa essere umili e anche un po' gentili...
    gia'... forse in malomodo, ma gli altri utenti ti hanno fatto notare che un po' di meno pigrizia da parte ti avrebbe aiutato a capire da solo qual e' la risposta alla tua domanda...

    prendo le prime tre righe del primo sito che il buon googlone tira fuori...



    codice:
    # Cygwin is a Linux-like environment for Windows. It consists of two parts: A DLL (cygwin1.dll) which acts as a Linux API emulation layer providing substantial Linux API functionality.
    # A collection of tools, which provide Linux look and feel.
    
    The Cygwin DLL works with all non-beta, non "release candidate", ix86 32 bit versions of Windows since Windows 95, with the exception of Windows CE.
    What Isn't Cygwin?
    # Cygwin is not a way to run native linux apps on Windows. You have to rebuild your application from source if you want to get it running on Windows.
    # Cygwin is not a way to magically make native Windows apps aware of UNIX ® functionality, like signals, ptys, etc. Again, you need to build your apps from source if you want to take advantage of Cygwin functionality.
    il resto lo recuperi da solo vero???
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    scusate se mi "aggancio" a questa discussione.

    un mio amico ha un portatile celeron circa 800 MH, con 64 MB di RAM con win ME che gira lentissimo (come è ovvio dopo aggiornamenti, antivirus vari) e dato che va lentissimo anche IE ho pensato di metterci Dillo tramite Cygwin. Pensate che Cygwin rallenti ulteriormente il tutto, o che la leggerezza di Dillo (incredibile) possa ugualmente farsi sentire ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    Originariamente inviato da mykol
    Pensate che Cygwin rallenti ulteriormente il tutto?
    si'

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    grazie
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da dwarf78
    gia'... forse in malomodo, ma gli altri utenti ti hanno fatto notare che un po' di meno pigrizia da parte ti avrebbe aiutato a capire da solo qual e' la risposta alla tua domanda...

    prendo le prime tre righe del primo sito che il buon googlone tira fuori...



    codice:
    # Cygwin is a Linux-like environment for Windows. It consists of two parts: A DLL (cygwin1.dll) which acts as a Linux API emulation layer providing substantial Linux API functionality.
    # A collection of tools, which provide Linux look and feel.
    
    The Cygwin DLL works with all non-beta, non "release candidate", ix86 32 bit versions of Windows since Windows 95, with the exception of Windows CE.
    What Isn't Cygwin?
    # Cygwin is not a way to run native linux apps on Windows. You have to rebuild your application from source if you want to get it running on Windows.
    # Cygwin is not a way to magically make native Windows apps aware of UNIX ® functionality, like signals, ptys, etc. Again, you need to build your apps from source if you want to take advantage of Cygwin functionality.
    il resto lo recuperi da solo vero???
    la stessa cosa che ho letto sul sito ufficiale...la mia cmq nn era pigrizia, ma ulteriori informazioni, cosa che ho avuto in parte e in un modo che nemmeno i tifosi del milan fanno...

    grazia ugualmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.