Prima di acquistare una PC Card (o Connect Card) per collegarmi in rete con un notebook, ho girato vari negozi. Tim, Vodafone, Wind, Tele2... etc. etc.
Tutti (o quasi), allora, mi decantarono le proprietà dell'UMTS... affermando che la velocità di navigazione dell'UMTS può considerarsi una "via di mezzo" tra l'ISDN e l'ADSL!!!!![]()
Bene! Ho "sottoscritto" l'offerta Telecom pagando un canone mensile pari a 25€ ma, con molto stupore (ed anche un po di incazzatura...) oggi mi sto rendendo conto che la velocità di navigazione con UMTS non è minimamente paragonabile nemmeno con un modem a 56K !!!!!! E questo ve lo posso assicurare, perché in ufficio io mi collego con un modem 56K, appunto, ed un giorno ho pensato di collocare il notebook a fianco del PC ed a navigare - contemporaneamente - aprendo gli stessi siti... per circa 10-15 minuti!
Ragazzi... non c'è paragone!!! L'UMTS in confronto del modem 56K...![]()
![]()
![]()
ALTRO CHE "una via di mezzo" tra ISDN e ADSL !!!
BUFFONI!!!!! Ecco un altro BLUFF italiano....![]()

) oggi mi sto rendendo conto che la velocità di navigazione con UMTS non è minimamente paragonabile nemmeno con un modem a 56K !!!!!! E questo ve lo posso assicurare, perché in ufficio io mi collego con un modem 56K, appunto, ed un giorno ho pensato di collocare il notebook a fianco del PC ed a navigare - contemporaneamente - aprendo gli stessi siti... per circa 10-15 minuti!
Rispondi quotando
ore e ore ad incazzarmi davanti ad un monitor... assurdo!