Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 3ddesktop & KDE

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

3ddesktop & KDE

qualcuno mi sa spiegare come fare per impostare delle scorciatoie da tastiera per switchare automaticamente i desktop con 3ddesktop??

tutti gli how-to che ho trovato in rete si riferiscono a Gnome...

io ho impostato qualcosa in kcontrol -> Regionali... -> Scorciatoie... -> vai al desktop successivo/precedente...

in questo modo lo switch dei desktop funziona, ma non si vede l'animazione, ma bensì il normale switching...

ovviamente scrivendo da shell 3ddesk il tutto funziona egregiamente...

altra cosa...
    come si fa per fare avviare automaticamente il demone 3ddeskd all'avvio??

grazie
    ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

non serve che avvii il demone: se lanci 3ddsek e il demone non sta running se lo avvia lui.

devi andare a spulciare nel kcontrol, sotto regionali - accesso facilitato / accessibilità (roba del genere non mi va di controllare)
    Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man

Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    voglio che il demone sia lanciato *automaticamente* all'avvio del pc...

ho già provato a cambiare gli shortcuts da kcontrol, ma non succede nulla...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Io ho fatto così: nella tua home dovrebbe esserci una directory nascosta kiamata .kde (se usi kde) e dentro una dir kiamata Autostart...creaci un file di testo e kiamalo come vuoi...editalo e scrivici 3ddeskd, salvalo e settagli i permessi eseguibili...poi edita il menu' K, crea un nuovo collegamento a /usr/bin/3ddesk e impostagli una shortcut...ecco fatto!

Permessi di invio