Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [PayPal] Ehy tu ! uomo delle aste

    Ehy tu ! uomo delle aste, uomo del pagamento on-line



    volevo sapere la vostra esperienza personale con questo metodo di pagamento


    anche per chi lo usa per ricevere pagamenti, è pratico ?
    o speculano con le commissioni ?

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    io l'ho usato per alcuni pagamenti verso persone all'estero


    mai usato per ricevere denaro


    commissioni paypal?
    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...g-fees-outside

    1... 2... 3... prova

  3. #3
    io l'ho usato per mandare delle donazioni ed è veramente comodo, per ricevere denaro ancora no, ma le commissioni sono veramente altine...

  4. #4
    Inviare pagamenti:

    Paypal è uno strumento comodissimo per inviare pagamenti in quanto la registrazione base è gratuita e non vi sono imposte nella gestione e nella spedizione del denaro, inoltre funziona con Postepay, quindi è anche comodo e sicuro (Sistema criptato a 128 bit)

    Ricevere Pagamenti:

    Per ricevere i pagamenti la situazione si complica, in quanto non basta l'account base ma bisogna fare quello premier come minimo e la percentuale di Paypal per ricevere il pagamento è del 3,4% del totale e scende man mano che l'ammontare del pagamento aumenta, rimanendo comunque gratuito per inviare pagamenti.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Skull87
    Inviare pagamenti:

    Paypal è uno strumento comodissimo per inviare pagamenti in quanto la registrazione base è gratuita e non vi sono imposte nella gestione e nella spedizione del denaro, inoltre funziona con Postepay, quindi è anche comodo e sicuro (Sistema criptato a 128 bit)

    Ricevere Pagamenti:

    Per ricevere i pagamenti la situazione si complica, in quanto non basta l'account base ma bisogna fare quello premier come minimo e la percentuale di Paypal per ricevere il pagamento è del 5% del totale, rimanendo comunque gratuito per inviare pagamenti. [/supersaibal]

    guarda che è il 3,4% e poi per volumi di transazioni maggiori scende ancora...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    guarda che è il 3,4% e poi per volumi di transazioni maggiori scende ancora... [/supersaibal]
    Grazie per la correzione.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    io l'ho usato per alcuni pagamenti verso persone all'estero


    mai usato per ricevere denaro


    commissioni paypal?
    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...g-fees-outside

    [/supersaibal]

    Io dovrei riceverne, c'è da considerare le commissioni abbastanza alte, ma anche tra banche.. forse non prendono meno e anche se prendono meno, a volte è più il tempo.. accertarsi che il pagamento sia avvenuto anche se i soldi non sono accreditati, telefona, controlta, bla bla bla.. uffa


    Se con PaylPal è immediato sarrebbe meglio.

    Per prenderli poi dal conto on-line e versarlo sul conto corrente bancario, ci sarebbe tutto il tempo o forse potrebbe anche non essere necessario se li rispendo on-line.

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Io dovrei riceverne, c'è da considerare le commissioni abbastanza alte, ma anche tra banche.. forse non prendono meno e anche se prendono meno, a volte è più il tempo.. accertarsi che il pagamento sia avvenuto anche se i soldi non sono accreditati, telefona, controlta, bla bla bla.. uffa


    Se con PaylPal è immediato sarrebbe meglio.

    Per prenderli poi dal conto on-line e versarlo sul conto corrente bancario, ci sarebbe tutto il tempo o forse potrebbe anche non essere necessario se li rispendo on-line. [/supersaibal]

    c'era anche un altro sistema tipo paypal con commissioni molto più basse che però non mi ricordo come si chiami...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.