Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PC mi sbatte fuori

PC mi sbatte fuori

e' da qualche giorno che mi succede una cosa strana, pensavo fosse la scheda video ma anche cambiandola non ho risolto il problema. Dopo un ora circa, vengo sbattuto fuori dal gioco, sembra che si surriscaldi, perche', si verifica sopratutto quando nell'azione c'e'parecco movimento. Ho fatto vari tentativi, Aggiornando i drive ( CATALYST, OMEGA, ECC ),il dubbio e che possa essere nel NET.framework 2.0, visto che e' cominciato tutto da quando l'ho istallato, secondo voi puo' centrarci qualcosa ? grazie in anticipo

AMD 2400
    1 gb RAM

scheda video RADEON 9550 256 MB
    DirectX 9.0c
    Gioco in Questione Dark Age of Camelot - Darkness Rising

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Hai provato a vedere che temperatura hai quando ti butta fuori dal gioco ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

forse mi sbaglio, ma negli ultimi giorni i server di daoc hanno avuto un bel pò di problemi fra lag e varie. potrebbe essere un problema loro non tuo. Ti succede solo con daoc o anche in altre occasioni ?

Si succede solo con daoc, ma la cosa strana e’ che il problema e’ cominciato quando ho aggiornato il NET.framework 2.0 e alcune dll della directx. Il primo pensiero e’ che fosse andata in bomba la scheda video, visto che era vecchiotta, era una 9100 a 128,
    ma il problema si e’ riverificato, anche sulla scheda nuova, una ati 9550 a 256mb. Il problema in sostanza e’ che dopo circa 1 ora, soprattutto quando nel gioco c’e’ molto movimento tende a crashare ( non sempre! solo se e’ piu di un tott che gioco ). Dopo il crash, che si verifica in 2 modi ho nel crash del gioco, ho meno frequentemente, nel riavvio della macchina. Nel caso dell riavvio, windows chiede la segnalazione dell’errore,e imputa l’errore a un problema di draive, non specificando quali, Ho notatati anche che anche il settaggio della scheda dal catalist controller mi segnala un malfunzionamento (smartgart : ensures system stability by automatically performing a variety of bus test that determine your optimal graphics processor setting. Changing these settings could result in system instability) cercando di modificarla agp setting, mi scrive (the new settings will not effect, since ati smart service is not running on your system)
    Per quanto riguarda temperature della scheda video, non so dove controllarla

se cerchi sul forum trovi tanti sw gratuiti per testare le temperature. al momento non mi vengono in mente ma se fai la ricerca ne trovi quanti ne vuoi

Permessi di invio