Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    dato che qui girano parecchi pissicologi

    dunque... :master: mi capita spesso...che appena mi accorgo che la relazione con una ragazza (ma anche con certi amici) inizia a farsi troppo intima...che inizia a crearsi un legame...mi metto a dire cose che feriscono quelle persone per ristabilire la distanza...spesso poi me ne pento...
    e' una cazzata? normale? patologico?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  2. #2
    cosa, la relazione coi tuoi amici?
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Beh il giorno che ti innamorerai tu, quando poi verrai lasciato ti arriverà, moralmente, una palata di taglio sulle gengive, e allora vedrai che smetti.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    cosa, la relazione coi tuoi amici? [/supersaibal]
    relazione sociale
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Beh il giorno che ti innamorerai tu, quando poi verrai lasciato ti arriverà, moralmente, una palata di taglio sulle gengive, e allora vedrai che smetti. [/supersaibal]
    gia' successo, il problema e' che lo faccio con persone di cui sono innamorato o a cui comunque voglio molto bene...insomma vado nel panico appena si prospetta una forma di legame
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    gia' successo, il problema e' che lo faccio con persone di cui sono innamorato o a cui comunque voglio molto bene...insomma vado nel panico appena si prospetta una forma di legame [/supersaibal]

    Quando avrai bisogno tu di un legame, e prima o poi capiterà, magari quando sarai più vecchio, lì in agguato ci sarà la palata di taglio

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Quando avrai bisogno tu di un legame, e prima o poi capiterà, magari quando sarai più vecchio, lì in agguato ci sarà la palata di taglio [/supersaibal]
    beh speriamo...pero' a me sembra di avere bisogno di una persona al mio fianco...ed emozionalmente e' pesantissimo
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.