Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [Tnet] Upgrade 4Mbps

Utente di HTML.it

[Tnet] Upgrade 4Mbps

Ho contattato Tnet per info sul'upgrade a 4Mbps e mi hanno detto che se voglio continuità di servizio devo pagare 50€, altrimenti devono disattivare la linea e riattivarla in 10-15 giorni lavorativi. Non vi sembra strana una tale procedura? c'è qualcuno che ha avuto esperienze analoghe magari con Tnet stessa?

Grazie

50 euro è anche quello che chiedono per un trasferimento di adsl su altra linea

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tumbano
    50 euro è anche quello che chiedono per un trasferimento di adsl su altra linea
    Questo lo sapevo, ma mi chiedevo perchè fanno pagare l'upgrade. Se il canone della 4Mbps è minore di quello della 1.2Mbps l'upgrade non dovrebbe essere automatico senza chiedere neanche un euro? E poi se disattivano la linea per il passaggio a 4Mbps chi mi assicura che la riattivano in 10 gg lavorativi?

Ti raccontano la storia dell'orso per fregarti quanti + soldi possono... Io aspetto l'upgrade da aprile, pensa te! Fortuna che domani è l'ultimo giorno di adsl con loro

ciao

Il problema non è rubare i quattrini e che molto probabilmente devono cessare la tua linea a 1,2mb al loro fornitore e attivare la 4 mega verso altro fornitore.
    Ovvero disattivazione e attivazione

cessare la tua linea a 1,2mb al loro fornitore e attivare la 4 mega verso altro fornitore.
    Il VP lo fornisce sempre Telecom...
    Idea che mi è venuta in mente ora: non è che con quei 50 euro ti installano una linea dati dove mettere la 4 mega e, una volta attivata, disattivano l'altra in modo che non rimani mai senza?
    Bah, non mi viene in mente altro

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tumbano
    Il VP lo fornisce sempre Telecom...
    Idea che mi è venuta in mente ora: non è che con quei 50 euro ti installano una linea dati dove mettere la 4 mega e, una volta attivata, disattivano l'altra in modo che non rimani mai senza?
    Bah, non mi viene in mente altro
    Secondo me è solo per "spillare" più soldi ai clienti....

Permessi di invio