Un consigliere comunale della mia cittą (leghista) ha avuto la magnifica idea di realizzare il salame pił lungo del mondo.
Sta mattina tutto il centro bloccato per 600 metri di salame...VVoVe:
![]()
la sindaca
![]()
Un consigliere comunale della mia cittą (leghista) ha avuto la magnifica idea di realizzare il salame pił lungo del mondo.
Sta mattina tutto il centro bloccato per 600 metri di salame...VVoVe:
![]()
la sindaca
![]()
Alla sindaca piacciono i salamoni belli lunghi eh?
uno dei presentatori quando č arrivata la sindaca ha detto[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Alla sindaca piacciono i salamoni belli lunghi eh? [/supersaibal]
"Ecco la sindaca, che di salami se ne intende"
(ha avuto una bambina l'anno scorso, dal suo compagno, dopo essere stata sposata con un altro...)
ma veramente? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
uno dei presentatori quando č arrivata la sindaca ha detto
[/supersaibal]
A me mi dą la carica, agli italiani gli dą la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
[/supersaibal]![]()
Scusa quale č il paese? Voglio venire ad abitare lģ, mi sembra troppo una cosa da racconto di Benni![]()
ma in pese nessuno i cazzi propri ? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
(ha avuto una bambina l'anno scorso, dal suo compagno, dopo essere stata sposata con un altro...) [/supersaibal]
San Doną di Piave (VE)[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
![]()
Scusa quale č il paese? Voglio venire ad abitare lģ, mi sembra troppo una cosa da racconto di Benni[/supersaibal]
no, č che come sindaco č un personaggio particolare...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
ma in pese nessuno i cazzi propri ? :maLOL: [/supersaibal]
purtroppo c'č molta gente a cui sta in culo (anche a me, ma solo perchč č leghista) e quindi č peggio di un UIPS...
[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
(ha avuto una bambina l'anno scorso, dal suo compagno, dopo essere stata sposata con un altro...) [/supersaibal]
VVoVe:
al rogo al rogo
Qui invece c'č uno zampone da 745 kg![]()
- La chiesa č vicina, il bar č lontano, la strada č ghiacciata. Camminerņ con attenzione
(Vecchio proverbio russo)