PDA

Visualizza la versione completa : Ditemi che sono solo una lagna...

--LO--
04-12-2005, 14:07
Vi prego, ditemi che mi sto solo lagnando inutilmente...ditemi che il sentirmi una fallita su tutti i fronti è solo un modo per potermi lamentare come al mio solito.
Ditemi che il sentirsi inadeguati, e considerarsi una delusione per i propri genitori e per il proprio paesello perchè eri quella più brava ma che non riuscirà mai a laurearsi, e che mollerà tutto, è solo un modo per farmi compatire.
Ditemi che il rendersi conto di aver vissuto la propria vita, di aver fatto le proprie scelte, di aver scelto "quello che mi piace fare" unicamente in base agli altri, è solo una mia sega mentale.
Ditemi che non è vero che sono una persona vuota, senza il minimo interesse, senza il minimo sogno, senza la più minima aspirazione o la più minima capacità nella vita,che lo dico solo per essere consolata.

Ne ho bisogno :(

carnauser
04-12-2005, 14:08
no no è tutto vero.

sick
04-12-2005, 14:10
ahahahahahahha
quelle più brave a scuola vanno sempre peggio all'università
ahahhahhahahahahha
chissà perchè :ciauz:

Angioletto
04-12-2005, 14:11
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ricetta per la salute:

FUTTATENN!!!!!!

cioè, strafregatene di tutti: il mondo è grande per tutti e ognuno deve scegliere la propria strada..
e quando si è in difficoltà si guarda avanti, non indietro!!!

Angioletto
04-12-2005, 14:11
Originariamente inviato da sick
ahahahahahahha
quelle più brave a scuola vanno sempre peggio all'università
ahahhahhahahahahha
chissà perchè :ciauz:

che strunzat

ZaMM
04-12-2005, 14:13
Visto che da sola non ne esci, per la depressione fatti vedere da uno bravo.

DummiesGiuli@
04-12-2005, 14:15
Sei solo una lagna.

:zizi: mannoooo... ma che pensieri hai?!?! stai tranquilla e continua per la tua strada!! :rollo:

skidx
04-12-2005, 14:17
Ma all'università non avevi ripreso a Lettere?

catrin
04-12-2005, 14:29
più che altro non capisco che genere di consolazione cerchi su un forum dove le persone non ti conoscono e sai che qualunque cosa dicano (in bene e in male) potrebbe essere totalmente errata.

var
04-12-2005, 14:30
ma rimboccarsi le maniche e darsi da fare all'uni no, eh?

Loading