PDA

Visualizza la versione completa : "un altro giro di giostra"

yuri refolo
04-12-2005, 17:11
di tiziano terzani. appena finito di leggere.
bellissimo :)

http://www.bibliotecadirecco.it/imagesBook/UN%20ALTRO%20GIRO%20DI%20GIOSTRA.jpg

qualcuno di voi l'ha letto?

miki.
04-12-2005, 17:13
perch ti piaciuto?

yuri refolo
04-12-2005, 17:24
Originariamente inviato da miki.
perch ti piaciuto?

per vari motivi: in alcuni punti condividevo quello che scriveva; altre volte sembrava descrivesse proprio il mio pensiero nel dettaglio; quando non ero daccordo con lui in ogni caso ero bendisposto nei confronti delle sue affermazioni grazie allo stile sempre umile e pacato della sua penna. inoltre scritto molto bene, a parte qualche uscita infelice (refusi, spero) nel finale. ci sono infine parecchi episodi e racconti interessanti ed io sono incuriosito da tutto quello che non conosco (tutto).

per chi non l'ha letto: una raccolta di esperienze, spirituali e materiali, di un colto e profondo giornalista malato di cancro che ha viaggiato tutta la sua vita per lavoro ed ora viaggia per s stesso.

morto 5 mesi dopo aver finito il libro.

da leggere, da leggere :)

DummiesGiuli@
04-12-2005, 17:49
L'ho letto io, meraviglioso, scritto in modo lodevole...ma mi ha messo su u p d'ansia.....anche gli altri di terzani sono molto belli.
Ti consiglio "Un indovino mi disse" :)

yuri refolo
04-12-2005, 17:54
Originariamente inviato da DummiesGiuli@
L'ho letto io, meraviglioso, scritto in modo lodevole...ma mi ha messo su u p d'ansia.....anche gli altri di terzani sono molto belli.
Ti consiglio "Un indovino mi disse" :)

dopo una scorpacciata di 600 pagine mi prendo un intervallo di qualche robina alla sclavi :D

Loading