Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: [Game] The movies

  1. #1

    [Game] The movies

    I Lionhead Studios colpiscono ancora dopo Fable.

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

    Qualcuno lo ha già acquistato? Anzi, riformulo la domanda: qualcuno ci ha già giocato?

    Io probabilmente lo comprerò domani, quindi vi saprò dire poi.

    Per chi fosse interessato al sito ufficiale

    http://www.themoviesgame.com/

    Nel sito di presentazione del gioco si può scaricare Star maker, un editor più o meno avanzato ma sicuramente intuitivo tramite il quale si può dare un volto agli attori, in attesa di importarli nel gioco vero e proprio.

    Interessante invece la community, aggiornata ad un ritmo veramente spaventoso, in cui si possono ammirare i film creati tramite il gioco

  2. #2
    Non sono un patito di questo genere di giochi, ma, nonostante questo, ho apprezzato molto The Movies.
    Sicuramente un titolo valido e per tutti, anche perchè non mi è parso che esageri troppo con le variabili di cui tenere conto.

    Consigliato
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Non sono un patito di questo genere di giochi, ma, nonostante questo, ho apprezzato molto The Movies.
    Sicuramente un titolo valido e per tutti, anche perchè non mi è parso che esageri troppo con le variabili di cui tenere conto.

    Consigliato [/supersaibal]

    L'unica cosa che mi perplime é il sistema di creazione dei film...

    1) non é abbastanza incasinato?
    2) immagino che non ci sia una lista infinita delle azioni... i film non rischiano di diventare tutti uguali?

  4. #4
    Il sistema di costruzione dei film sicuramente non è semplicissimo, ma meglio di così credo che difficilmente si sarebbe potuto fare... Per il numero limitato di azioni, non vorrei dire una castroneria, ma mi sempra che ci sia anche una modalità "freeform", nella quale è possibile creare un film svincolandosi dalle situazioni predefinite (ma questa è da prendere con le molle... non so se sia così davvero)...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  5. #5
    Dimenticavo... Se vuoi saperne di più c'è la recensione su The Games Machines di questo mese (è il titolo di copertina)...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    0
    2) immagino che non ci sia una lista infinita delle azioni... i film non rischiano di diventare tutti uguali?
    Direi proprio di no, grazie all'espansione e alla telecamera libera, ormai con The Movies ci si puo' fare un po' quel che si vuole, un esempio? Il mio nuovo film (anche doppiato in italiano)

    Dateci un occhio, e' divertente


    Titolo del Film
    SQUADRA Z 3 : HEROES RETURN

    (2007)




    PRIMO TEMPO

    SECONDO TEMPO

    TERZO TEMPO

    BUONA VISIONE 8)

    E' in Divx, se non avete il codec : www.divx.com





    ..e' un po' grosso ma ci metto cura nei dettagli in post produzione e mi dispiace vederli rovinati dalla bassa qualita' video


    Consiglio di scaricarlo con Getright o programma simile (io con getright ci ho messo 15 min )

    La trama : Qualche anno dopo gli accadimenti del "2" , gli Z stanno con le pezze al sedere, il Presidente Torn, perde consensi, Rev e' il solito sfigato e Rhaun, dopo essersi lasciato con Lin, e' finito a lavorare in banca. Nessuno si ricorda che solo pochi anni prima salvarono il mondo dalla catastrofe.
    Un nuovo nemico, li riunira' a combattere loro malgrado per la salvezza del nostro amato pianetucolo..

    Questo film e' il seguito del "2" un film che ha avuto parecchio successo anche su google video, dove 1300 persone hanno per lo meno aperto il file beh magari pioi l'han subito richiuso :P (infatti solo 219 hanno poi visto il secondo tempo )
    -------------------------------------------------------------
    Per chi volesse vedersi il 2, e' disponibile una versione google video :

    PRIMO TEMPO : http://video.google.it/videoplay?doc...27803742803232

    SECONDO TEMPO : http://video.google.it/videoplay?doc...55480114569444

    BUONA VISIONE :applauso:

  7. #7
    In parole povere, che è?
    Ma è per PC o per consolle? Per Mac?
    Non ci ho capito una fava, sono diventato anziano
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    0
    The movies e' un gioco gestionale per PC

    Segue il classico stile di gioco tipo il vecchio Theme Park , se sei vecchio te lo ricorderai :P , i creatori son sempre loro , i lionhead ex Bullfrog.
    SI tratta in pratica di gestire in toto un grande studio cinematografico, dagli albori del 1920 ai giorni nostri con tutto quello che esso comporta.

    Ma il gioco nel gioco, e questa e' la vera novita', e' la modalita' sandbox, nella quale puoi creare veri e propri film e se scarichi e guardi quelli fatti da me che ho postato qui sopra, ti renderai conto delle infinite possibilita' di questo bel giochino , consigliato a tutti gli aspiranti registi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da Sergiao
    In parole povere, che è?
    Ma è per PC o per consolle? Per Mac?
    Non ci ho capito una fava, sono diventato anziano
    Un gioco di un paio d'anni fa, come anche il thread d'altronde.

  10. #10
    Originariamente inviato da Cholo
    Un gioco di un paio d'anni fa, come anche il thread d'altronde.
    ah
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.