Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Nuovo: odio la gente :madai!?:

    Ecco, sono stato in centro a fare acquisti... il PIENO di gente ovunque, tutti a camminare a schiere che nemmeno negli eserciti, e soprattutto a passo di lumaca. Chiedi "Permesso", si girano, guardano con la faccina e rimangono lì. E ti tocca scendere dal marciapiede per fare quei due metri lì, calcolando la velocità di avvicinamento dell'autobus che viaggia a mezzo cm dal marciapiede stesso... Poi ti trovi in quella che comunemente è chiamata zona pedonale e anche lì la gente che si muove seguendo algoritmi talmente casuali che come ti sposti sulla destra si apre un varco a sinistra, ti dirigi a sinistra e ti trovi la fiumana di gente, poi trovi il genio che sta in mezzo di strada a scrivere il messaggino al cellulare. Mi è entrato il mal di testa in men che non si dica... poi mi chiedono perché sto a casa... almeno in casa non trovo ostacoli in ogni dove.
    Per non parlare poi del giramento di balle accumulato durante la settimana, in cui mi sono successe le seguenti cose:
    - una cliente ha posizionato la sua dolce manina sulla mia coscia non troppo distante dai gioielli... e ovviamente finisce lì... maledette streghe del cavolo;
    - quella con cui ero in contatto via e-mail dice di essere sempre impegnata, poi fa una gaffe dicendo che tutte le sere va al JJ Cathedral (eri impegnata? );
    - un'altra dice "Dai che poi ti invito a cena" e ovviamente non è vero;
    - l'unica che sicuramente avrebbe piacere di relazionarsi biblicamente con me non mi attira manco per niente... e si presenta in negozio almeno 3 giorni su 5. A volte anche tutti i giorni.

    Pessimismo e fastidio.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: Nuovo: odio la gente :madai!?:

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    - una cliente ha posizionato la sua dolce manina sulla mia coscia non troppo distante dai gioielli... e ovviamente finisce lì... maledette streghe del cavolo;
    - l'unica che sicuramente avrebbe piacere di relazionarsi biblicamente con me non mi attira manco per niente... e si presenta in negozio almeno 3 giorni su 5. A volte anche tutti i giorni.
    [/supersaibal]
    Senti ma mi adotti? Girano più donne attorno a te che a Richard Gere
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3

    Re: Nuovo: odio la gente :madai!?:

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    - quella con cui ero in contatto via e-mail dice di essere sempre impegnata, poi fa una gaffe dicendo che tutte le sere va al JJ Cathedral (eri impegnata? );
    [/supersaibal]
    http://www.flashplayer.com/music/she...vie.php#bottom


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Nuovo: odio la gente :madai!?:

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    http://www.flashplayer.com/music/she...vie.php#bottom

    [/supersaibal]
    Non è questa la situazione :maLOL:

    Comunque a parte tutto non la capisco. Quando viene in negozio flirta di brutto, fa la gelosa, ammicca, doppisensi a tonnellate, poi gira le chiappe va via e la rivedo dopo un mesetto e riattacca con la solita storia.
    Penserei agli sconti... ma dato che non gliene faccio non è questo il caso... forse è scema di suo... o forse lo scemo sono io (più probabile). Fatto sta che mi sono rotto le scatole di tutte queste situazioni che uccidono quella briciolina di romanticismo che ancora mi è rimasta in testa.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    Io, invece, mi sto divertendo un mondo a preparare della documentazione da consegnare...vuoi fare cambio?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    l'eremitismo è una buona soluzione ai tuoi problemi, consiglio di prenderla seriamente in considerazione.

  7. #7

    Re: Re: Nuovo: odio la gente :madai!?:

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    http://www.flashplayer.com/music/she...vie.php#bottom

    [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:

    ma che significa esattamente BRB? *gnurant*

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    l'eremitismo è una buona soluzione ai tuoi problemi, consiglio di prenderla seriamente in considerazione. [/supersaibal]
    Sarebbe il mio sogno, se solo trovassi un modo per avere un guadagno fisso da una baita sperduta in mezzo ad una foresta e con i beni alimentari che arrivano una volta al mese non ci penserei due volte.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Re: Nuovo: odio la gente :madai!?:

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    :maLOL: :maLOL:

    ma che significa esattamente BRB? *gnurant* [/supersaibal]
    Be Right Back = Torno subito
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: Nuovo: odio la gente :madai!?:

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Ecco, sono stato in centro a fare acquisti... il PIENO di gente ovunque, tutti a camminare a schiere che nemmeno negli eserciti, e soprattutto a passo di lumaca. Chiedi "Permesso", si girano, guardano con la faccina e rimangono lì. E ti tocca scendere dal marciapiede per fare quei due metri lì, calcolando la velocità di avvicinamento dell'autobus che viaggia a mezzo cm dal marciapiede stesso... Poi ti trovi in quella che comunemente è chiamata zona pedonale e anche lì la gente che si muove seguendo algoritmi talmente casuali che come ti sposti sulla destra si apre un varco a sinistra, ti dirigi a sinistra e ti trovi la fiumana di gente, poi trovi il genio che sta in mezzo di strada a scrivere il messaggino al cellulare. Mi è entrato il mal di testa in men che non si dica... poi mi chiedono perché sto a casa... almeno in casa non trovo ostacoli in ogni dove.
    Per non parlare poi del giramento di balle accumulato durante la settimana, in cui mi sono successe le seguenti cose:
    - una cliente ha posizionato la sua dolce manina sulla mia coscia non troppo distante dai gioielli... e ovviamente finisce lì... maledette streghe del cavolo;
    - quella con cui ero in contatto via e-mail dice di essere sempre impegnata, poi fa una gaffe dicendo che tutte le sere va al JJ Cathedral (eri impegnata? );
    - un'altra dice "Dai che poi ti invito a cena" e ovviamente non è vero;
    - l'unica che sicuramente avrebbe piacere di relazionarsi biblicamente con me non mi attira manco per niente... e si presenta in negozio almeno 3 giorni su 5. A volte anche tutti i giorni.

    Pessimismo e fastidio. [/supersaibal]
    sn stato a firenze la settimana scorsa e se fai compere in quei negozi avrai un conto in banca tipo Berluska

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.