Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema con DVD RECORDER e DECODER SKY

Ho recentemente acquistato un DVD RECORDERE della Sony, il modello Sony RDR-HX910 , credo sia uno dei migliori in circolazione. Il problema è che non riesco a registrare nessun programma trasmesso da SKY. Ho collegato la tv della sony attraverso presa scart (con funzione smartlink) al dvd recorder, e il dvd recorder al decoder di sky, che a sua volta è collegato alla tv. Non riesco a vedere il segnale di sky (sulla mia tv sta su AV1) attraverso il dvd recorder. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

i canali sky attraverso il dvd recorder dovresti vederli sul canale AV del stesso DVD recorder

Anche io pensavo la stessa cosa, solo che se imposto il canale di registrazione LINE 1 non vedo i canali di sky ma l'ultimo selezionato sulla tv normale. E questo proprio non me lo spiego.

Originariamente inviato da fabiozeb
    Anche io pensavo la stessa cosa, solo che se imposto il canale di registrazione LINE 1 non vedo i canali di sky ma l'ultimo selezionato sulla tv normale. E questo proprio non me lo spiego.
    il dvd recorder lo hai attaccato alla scart VCR del decoder di SKY?

domanda stupida, se come canale di ingresso il dvd recorder ha LINE1 non c'è anche un LINE2?

Si il dvd recordere ha 2 scart, una è attaccata alla tv, l'altra è attaccata al decoder di sky. Il decoder di sky ha un'altra scart che è attaccata alla tv.
    La tv ha 3 scart, sulla prima c'è il decoder, sulla seconda la ps2, sulla terza il dvd recorder (che è quella apposta per la funzione smartlink).

Il dvd recorder ha line 1, line 2, line 4 ma si vede sempre lo stesso canale, ovvero l'ultimo impostato con il telecomando della tv normale.

ma che problemi hai??
    Scart da out di schifbocs al dvdrecorder, settato come canale AV

Allora il dvd recorder non riceve il segnale AV. Mi sono spiegato?

Oppure, come devo fare per settare il canale AV? Anche se non mi sembra un'operazione complicata...però vediamo cosa mi dici

Originariamente inviato da fabiozeb
    Oppure, come devo fare per settare il canale AV? Anche se non mi sembra un'operazione complicata...però vediamo cosa mi dici
    RTFM??

VGPDM

Permessi di invio