http://www.mytech.it/news/articolo/idA006013030666.art
un saluto a tutti
http://www.mytech.it/news/articolo/idA006013030666.art
un saluto a tutti
è già qualcosa....
vediamo come andrà finire sperando che non sia un fuoco di paglia....
il wimax può essere fondamnetale per raggiungere zone di difficile copertura per l'adsl standard...
![]()
speriamo......
![]()
Sarà un flop, i costi per l'utente finale non saranno certo quelli di un adsl....Originariamente inviato da fivendra
vediamo come andrà finire sperando che non sia un fuoco di paglia....
il wimax può essere fondamnetale per raggiungere zone di difficile copertura per l'adsl standard...
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
perchè ? :master:Originariamente inviato da Dwarf
Sarà un flop, i costi per l'utente finale non saranno certo quelli di un adsl....
i costi per l'utente finale non si dovrebbero abbassare con il WiMax ?
![]()
Perchè in molti casi si tratta di investire qualche migliaio di euro per poche decine di utenti....Originariamente inviato da Cisco x™
perchè ? :master:
i costi per l'utente finale non si dovrebbero abbassare con il WiMax ?
![]()
Si parla tipo di 40 euro per una 640
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Visto che noi poveri DigitalDivisi siamo in tanti e le zone da coprire sono abbastanza vaste mi pare che possano essere + di qualche "decina" dato il raggio "teorico di copertura"!!
E anche se risultasse teoricamente coperta non la sparata di 75Km, ne quella di 50 ma "solo" 25 Km sai quanti di noi si potrebbero coprire vista la densità abitativa del nostro territorio.
40 eurazzi si potrebbero anche sganciare (mio pensiero: per sputi o insulti ... siate clementi) se finisse questa vita da "lumaca" a 56K (teorici) e di solito se va bene sono 42K (trattabili) prendere o lasciare!!
![]()
L'esperienza aumenta il giro vita.
Io ne possiedo tanta ma....
Navigo a Banda Stretta!! Purtroppo!!
non solo ma 40 euro senza pagare canone telecom non mi sembra tanto anzi...![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Non sono tanti per niente!!
Conosco gente non coperta che pagherebbe volentieri 70/80€ al mese pur di avere 3/4 Mbit di ADSL!!!VVoVe:
Meditate gente, meditate.....![]()
Ci sono zone con una densità abitativa ridicola senza contare i paesi come il mio di 1000 abitanti circondato da altri paesi con Adsl e fibra.... qui chi è disposto a spendere + di 20/25 per un collegamento a internet saranno 4/5.Originariamente inviato da Spessore
Visto che noi poveri DigitalDivisi siamo in tanti e le zone da coprire sono abbastanza vaste mi pare che possano essere + di qualche "decina" dato il raggio "teorico di copertura"!!
E anche se risultasse teoricamente coperta non la sparata di 75Km, ne quella di 50 ma "solo" 25 Km sai quanti di noi si potrebbero coprire vista la densità abitativa del nostro territorio.
40 eurazzi si potrebbero anche sganciare (mio pensiero: per sputi o insulti ... siate clementi) se finisse questa vita da "lumaca" a 56K (teorici) e di solito se va bene sono 42K (trattabili) prendere o lasciare!!
![]()