Due vittorie nel week-end. Non male come inizio. Qualcuno andrà a Torino a seguire la gare?![]()
Due vittorie nel week-end. Non male come inizio. Qualcuno andrà a Torino a seguire la gare?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
la domanda non è "se", ma piuttosto "come"![]()
con il nuovo TAV torino novara?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
la domanda non è "se", ma piuttosto "come"[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
io vorrei andare a vedere hockey![]()
le gare da sci sarebbe come vedere un gran premio in tribuna: ti vedi passare un missile (nel caso della libera) per un tratto ristretto...ti rimane solo da sperare che cada![]()
anche perchè io di certo se fossi al sestriere me ne starei a sciare, non a stare fermo![]()
beh sì le gare di sci non sono proprio il massimo dal vivo, però c'è sempre il teleschermo e di solito i fan club alpini affettano un bel po' di salumi, formaggi e vinello[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
io vorrei andare a vedere hockey![]()
le gare da sci sarebbe come vedere un gran premio in tribuna: ti vedi passare un missile (nel caso della libera) per un tratto ristretto...ti rimane solo da sperare che cada![]()
anche perchè io di certo se fossi al sestriere me ne starei a sciare, non a stare fermo[/supersaibal]
![]()
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
beh sì le gare di sci non sono proprio il massimo dal vivo, però c'è sempre il teleschermo e di solito i fan club alpini affettano un bel po' di salumi, formaggi e vinello[/supersaibal]
senza contare il vov caldo () o grappe varie
![]()
Per gli appassionati segnalo i prossimi appuntamenti in tivù:
venerdì:
19:00 RaiSatellite Super G femminile Aspensabato:
10:25 Raidue Discesa libera maschile Val d'Isere
18:00 RaiSatellite Slalom Gigante femminile prima manche Aspen
21:00 RaiSatellite Slalom Gigante femminile seconda manchedomenica:
10:15 Eurosport SuperCombinata maschile Discesa Libera Val d'Isere
13:15 Eurosport SuperCombinata maschile Slalom Speciale
21:00 Eurosport Slalom femminile seconda manche Aspen
22:50 RaiSatellite Slalom speciale femminile differitabuon sci a tuttilunedì:
15:55 Raitre Slalom Speciale notturna Madonna di Campiglio prima manche
18:55 Raitre SL seconda manche![]()
![]()
Sto nella Pampa
Per il digitale terrestre non so comunque contrallate sul satellite anche ZDF/ARD insomma i canali crucchi e l'eurosport tetesco che dovrebbe essere in chiaro.![]()
![]()
![]()
![]()
Sto nella Pampa
venerdì:
19:00 RaiSatellite Super G femminile Aspen
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Che bello, sugli Aspennini![supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
venerdì:
19:00 RaiSatellite Super G femminile Aspen
[/supersaibal]