Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Qualcosa è cambiato

  1. #1

    Qualcosa è cambiato


    visto ieri sera. Veramente molto bello, divertente e romantico. Non sapevo nulla della trama ne' degli attori (tranne Jack Nicholson ovviamente).
    La trama? senza spoilerare, è la storia di Melvin Udall, un uomo con diversi problemi psichici (ossessivo-compulsivo, mi pare si dica), al quale vengono improvvisamente modificate le abitudini. Tutto ciò gli sconvolgerà la vita... e non dico più nulla.

    On-line si trovano un sacco di citazioni fantastiche, ma, sempre per non spoilerare, preferisco non riportarle: sono fantastiche sentite nel film!!

    Consigliatissimo per chi vuole passare una serata leggera e divertente oppure per chi sogna il principe azzurro.

    P.S. richiesta di servizio: chi ha il dvd o la videocassetta a portata di mano? sono alla disperata ricerca di una frase che lui dice all'inizio

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    l'ho visto un po' di tempo fa
    ....

  3. #3

    Re: Qualcosa è cambiato

    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    ...
    Consigliatissimo per chi vuole passare una serata leggera e divertente oppure per chi sogna il principe azzurro.

    ...[/supersaibal]
    Perfetto, lo evitero' come la peste
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ora spiegami che vuol dire spoilerare e puoi andare
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ora spiegami che vuol dire spoilerare e puoi andare [/supersaibal]
    spoilerare:fsre spoiler
    cos'e uno spoiler?un'anticipazione/rivelazione di avvenimenti nella trama che potrebbero rovinare la sorpresa a chi deve ancora vedere il film..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  6. #6
    Sono d'accordo sulla valutazione del film. Per chi sogna il principe azzurro mi sembra un filino forzata come definizione, sarà che Jack Nicholson somiglia tanto a mio padre, e quindi definirlo principe azzurro mi pare un incesto.

    Che vuol dire spoilerare?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Qualcosa è cambiato

    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Perfetto, lo evitero' come la peste [/supersaibal]
    Considera che la seconda parte del commento di annina è una conclusione tipicamente femminile.

    Il fim non è affatto male.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8

    Re: Re: Qualcosa è cambiato

    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Perfetto, lo evitero' come la peste [/supersaibal]
    no, ti assicuro: è molto divertente. Secondo me è perfetto per tutti!! non dimentichiamo che ha ricevuto due premi oscar (miglior attore per Nicholson e miglior attrice per la Hunt) nell'anno del film Titanic (le nomination che aveva avuto sono 7!)!!

  9. #9

    Re: Re: Re: Qualcosa è cambiato

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Considera che la seconda parte del commento di annina è una conclusione tipicamente femminile.
    [/supersaibal]
    Non generalizzare, io il sogno del principe azzurro nel film non ce l'ho visto per nulla
    Però è uno dei miei preferiti

  10. #10

    Re: Re: Re: Qualcosa è cambiato

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Considera che la seconda parte del commento di annina è una conclusione tipicamente femminile.

    Il fim non è affatto male. [/supersaibal]
    esattamente!

    @arhica: sì, vabbé, non è che mi piaccia molto Nicholson... ma quello che dice in questo film è

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.