Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    46

    Sistema come SITEPAL animazione personaggi? Vi prego aiutatemi!

    Ciao a tutti, da pochissimi giorni ho visto una nuova (o almeno penso) teconologia che pormette di inserire un agente virtuale sul proprio sito e modificarne gli aspetti fisici (occhi, capelli, viso, vestiario) e farlo parlare mediante delle registrazioni. Il sito è www.sitepal.com Vorrei sapere se esiste già un software che permette di fare lo stesso lavoro senza però dover lavorare online come sitepal. In poche parole mi servirebbe un software di creazione (wizard) degli aspetti di un individuo, costruendone le caratteristiche fisiche... Non so se mi sono spiegato.
    Sarei grato se qualcuno di voi mi desse una risposta.
    Grazie mille!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    276
    Ciao ho visionato il sito in questione (velocemente) e a dire il vero non ho notato l'utilizzo di nessuna tecnologia in particolare, se non il flash e molto probabilmente l'utilizzo di un linguaggio server-side tipo il php. L'agente virtuale non è altro che un disegno vettoriale realizzato ed animato in flash, utilizzando appunto il software macromedia flash.

    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

    Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    46

    Puoi aiutarmi ancora?

    Scusami se ti disturbo ancora ma percaso conosci qualche software con il quale è possibile avere già certe figure o sagome senza perdere troppo tempo e crearle da zero con flash. Grazie in anticipo per la risposta!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    276

    Re: Puoi aiutarmi ancora?

    Originariamente inviato da enocip
    Scusami se ti disturbo ancora ma percaso conosci qualche software con il quale è possibile avere già certe figure o sagome senza perdere troppo tempo e crearle da zero con flash. Grazie in anticipo per la risposta!
    Purtroppo non posso aiutarti Non conosco nessun software del genere! Prova a cercare in rete... anche se dubito che riuscirai a trovare qualcosa.
    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

    Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.