ciao, ho un pc fisso collegato alla rete adsl e adesso vorrei sfruttare la stessa adsl sul mio portatile ma senza mettere nessun cavo volante. Insomma vorrei navigare per la casa senza fili. cosa dovrei comprare per fare questo?![]()
ciao, ho un pc fisso collegato alla rete adsl e adesso vorrei sfruttare la stessa adsl sul mio portatile ma senza mettere nessun cavo volante. Insomma vorrei navigare per la casa senza fili. cosa dovrei comprare per fare questo?![]()
Il computer fisso con cosa è collegato? Router, modem ethernet o modem USB?
In linea di massima ti servirebbe un router wireless ed una scheda di rete wireless per il portatile (se questo non ha un modulo wireless già integrato).
come detto sopra..
personalmente ti consiglieri un 3com office connect ADSL
prezzo 91,88 iva inclusa..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Grazie ragazzi. Comunque il pc fisso è collegato a internet con un modem adsl usb.
In questo caso ti serve anche un modem ethernet (a meno che il router suggerito da indre non abbia un'interfaccia WAN) ed una scheda di rete per il pc fisso (sempre ammesso e non concesso che non l'abbia già integrata).Originariamente inviato da mauro2005
Grazie ragazzi. Comunque il pc fisso è collegato a internet con un modem adsl usb.
ciao confermo ha già modem integrato..e 4 porte ethernet
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
con quello che costano ti conviene buttare il modem e comprare un router wirelessOriginariamente inviato da mauro2005