Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: adsl su portatile

adsl su portatile

ciao, ho un pc fisso collegato alla rete adsl e adesso vorrei sfruttare la stessa adsl sul mio portatile ma senza mettere nessun cavo volante. Insomma vorrei navigare per la casa senza fili. cosa dovrei comprare per fare questo?

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Il computer fisso con cosa è collegato? Router, modem ethernet o modem USB?
    In linea di massima ti servirebbe un router wireless ed una scheda di rete wireless per il portatile (se questo non ha un modulo wireless già integrato).

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

come detto sopra..
    personalmente ti consiglieri un 3com office connect ADSL
    prezzo 91,88 iva inclusa..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Grazie ragazzi. Comunque il pc fisso è collegato a internet con un modem adsl usb.

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da mauro2005
    Grazie ragazzi. Comunque il pc fisso è collegato a internet con un modem adsl usb.
    In questo caso ti serve anche un modem ethernet (a meno che il router suggerito da indre non abbia un'interfaccia WAN) ed una scheda di rete per il pc fisso (sempre ammesso e non concesso che non l'abbia già integrata).

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ciao confermo ha già modem integrato..e 4 porte ethernet
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: adsl su portatile

Originariamente inviato da mauro2005
    ciao, ho un pc fisso collegato alla rete adsl e adesso vorrei sfruttare la stessa adsl sul mio portatile ma senza mettere nessun cavo volante. Insomma vorrei navigare per la casa senza fili. cosa dovrei comprare per fare questo?
    con quello che costano ti conviene buttare il modem e comprare un router wireless

Permessi di invio