qualcuno lo ha? com'è? bello? brutto?
a me ispira mooolto bene![]()
anche perchè ho giocato al 2 e mi è piaciuto un sacco...
l'ho ordinato ieri sera e dovrebbe arrivare a giorni... speriamo non siano soldi sprecati![]()
qualcuno lo ha? com'è? bello? brutto?
a me ispira mooolto bene![]()
anche perchè ho giocato al 2 e mi è piaciuto un sacco...
l'ho ordinato ieri sera e dovrebbe arrivare a giorni... speriamo non siano soldi sprecati![]()
Utente
- you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
E Dio disse "unzip Universo".
- I just don't give a fuck - Eminem -
http://swent.altervista.org - Coming Soon
la cosa più difficile è perdere
uhm... troppo semplice dici? anche a difficoltà + elevata?[supersaibal]Originariamente inviato da bako
la cosa più difficile è perdere [/supersaibal]
Utente
nn la puoi impostare[supersaibal]Originariamente inviato da SlimShady
uhm... troppo semplice dici? anche a difficoltà + elevata? [/supersaibal]
mmm, io c'è l'ho sulla xbox 360. Graficamente è interessante ma manca di alcune funzioni per apprezzare al meglio la console.
In fatto di giocabilità è molto più facile rispetto a Gotham Racing o Forza Motorsport.
E' cmq da provare per gli inseguimenti anche lunghissimi, per i dettagli al limite del reale e per le car come le lamborghini!
Ciauz
Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro
?? Come non puoi impostare la difficoltà... ? ora non ricordo la modalità carriera ma nelle gare veloci puoi impostare il grado di difficoltà (me lo ricordo sicuro ci ho giocato 10 minuti fa).[supersaibal]Originariamente inviato da SlimShady
uhm... troppo semplice dici? anche a difficoltà + elevata? [/supersaibal]
soldi buttati, sul pc e' programmato da schifo, scatta con un athlon FX![]()
Purtroppo anche su XBOX 360. Non capisco invece il senso della versione per XBOX normale. L'ho provata da un mio amico e sembra un gioco anni 60 per come si vede. Allucinante. Sulla 360 è miliardi di volte avanti.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
soldi buttati, sul pc e' programmato da schifo, scatta con un athlon FX[/supersaibal]
Comunque credo che per risparmiare sulla produzione hanno costruito un gioco multipiattaforma che non sfrutta nessuna delle piattaforme supportate.
Peccato!
ps: ho provato a giocarci online ma scatta da morire e non sfrutta bene la connessione. Ma chi li progetta sti giochi??
le recensioni dicono che è peggiore del 2.. un passo indietro...![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
ripesco il 3d per dire che ci sto giocando da qualche giorno e mi piace da morire![]()
purtroppo meno ampio dal punto di vista delle modifiche estetiche alle macchine rispetto all'underground 2, ma divertentissimo negli inseguimenti con la polizia, la parte portante del gioco![]()
per quanto riguarda la difficoltà, prima troppo semplice, poi si impenna all'improvviso
tutto sommato cmq il mio giudizio è + che positivo![]()
Utente