PDA

Visualizza la versione completa : sms da libero.it

s3th_one
05-12-2005, 13:45
vi funziona ancora gratuitamente il servizio?
a me ora appare sempre una schermata con i costi mentre alla mia ragazza funziona come sempre.
a volte anche a lei appare quella schermata ma, dopo un refresh o tornandoci successivamente, torna tutto normale
:fagiano:

EricFlat
05-12-2005, 13:47
:bh:

Sono ormai alcuni mesi che sono passato da Alice ADSL a Libero ADSL.... per da Communicator posso ancora mandare i miei bei 10 messaggi al giorno!
:sbav:

s3th_one
05-12-2005, 13:49
anch'io ho l'adsl di tin.it...

da libero, registrando un account di posta gratuito potevi e, a quanto pare, puoi inviare 30 sms al giorno verso i wind.
unico problema che a me ora appare sempre la pagina dei costi quando cerco di scrivere un nuovo messaggio :D

ultrasflavio
05-12-2005, 13:51
Originariamente inviato da s3th_one
anch'io ho l'adsl di tin.it...

da libero, registrando un account di posta gratuito potevi e, a quanto pare, puoi inviare 30 sms al giorno verso i wind.
unico problema che a me ora appare sempre la pagina dei costi quando cerco di scrivere un nuovo messaggio :D
se hai l'adsl di libero, non esce qualla scritta e puoi inviarli tranquillamente.

carnauser
05-12-2005, 13:52
Originariamente inviato da ultrasflavio
se hai l'adsl di libero, non esce qualla scritta e puoi inviarli tranquillamente.

confermo, se sei loggato con un adsl libero puoi mandarne 30 a wind 1 agli altri gestori per ogni indirizzo di posta che hai anche se ne hai 20 ne invii 600 :D

Se non sei loggato con l'adsl libero ti attacchi :D

carnauser
05-12-2005, 13:55
Io a casa mia ho alice ma a casa dei miei ho libero, accedo con un programma di controllo remoto e li spedisco da la...siccome sono gli unici che funzionano bene se temporizzati e ne puoi spedire una caterva Li uso come se fossero post it...cio mi arrivano sms a nastro ricordandomi le cose :D

Loading