Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sms da libero.it

  1. #1

    sms da libero.it

    vi funziona ancora gratuitamente il servizio?
    a me ora appare sempre una schermata con i costi mentre alla mia ragazza funziona come sempre.
    a volte anche a lei appare quella schermata ma, dopo un refresh o tornandoci successivamente, torna tutto normale

  2. #2


    Sono ormai alcuni mesi che sono passato da Alice ADSL a Libero ADSL.... però da Communicator posso ancora mandare i miei bei 10 messaggi al giorno!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  3. #3
    anch'io ho l'adsl di tin.it...

    da libero, registrando un account di posta gratuito potevi e, a quanto pare, puoi inviare 30 sms al giorno verso i wind.
    unico problema è che a me ora appare sempre la pagina dei costi quando cerco di scrivere un nuovo messaggio

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da s3th_one
    anch'io ho l'adsl di tin.it...

    da libero, registrando un account di posta gratuito potevi e, a quanto pare, puoi inviare 30 sms al giorno verso i wind.
    unico problema è che a me ora appare sempre la pagina dei costi quando cerco di scrivere un nuovo messaggio [/supersaibal]
    se hai l'adsl di libero, non esce qualla scritta e puoi inviarli tranquillamente.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
    se hai l'adsl di libero, non esce qualla scritta e puoi inviarli tranquillamente. [/supersaibal]
    confermo, se sei loggato con un adsl libero puoi mandarne 30 a wind 1 agli altri gestori per ogni indirizzo di posta che hai anche se ne hai 20 ne invii 600

    Se non sei loggato con l'adsl libero ti attacchi

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Io a casa mia ho alice ma a casa dei miei ho libero, accedo con un programma di controllo remoto e li spedisco da la...siccome sono gli unici che funzionano bene se temporizzati e ne puoi spedire una caterva Li uso come se fossero post it...cioè mi arrivano sms a nastro ricordandomi le cose

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.