Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132

Discussione: Prima lezione di sci

  1. #1

    Prima lezione di sci

    Dopo i vari convenevoli (ed essermi fatta allacciare gli scarponi dall'istruttore, perché da sola non riuscivo ) e dopo le prime discese, portate a compimento senza difficoltà:

    istruttore: però, vai bene, per non aver mai messo un paio di sci in vita tua.
    Carlos:
    istruttore: allora proviamo a fare qualche curva
    Carlos:
    [l'istruttore mostra la curva]
    istruttore: Ok, ora scendi tu.
    Carlos: :master:
    [Carlos, impavida, prende la discesa]
    istruttore: Brava! Ora porta il peso a sinistra!
    Carlos (tra sè e sè) : Cazzo, qual è la sinistra? [e piega a destra, atterrando ai piedi di uno sciatore che faceva bel bello colazione]
    istruttore (sghignazzando) : E bè? che è successo?
    Carlos: Non distinguo bene la destra dalla sinistra...
    Istruttore:
    Carlos: ...
    Istruttore: Alla prossima ti dico "a monte" o "a valle"


    Sciare è bellissimo.
    Il prossimo fine settimana ha detto che mi porta in pista. Non ho la minima idea di che cosa significhi, e dubito che mi abbia invitato a ballare, ma sarò lì.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    :maLOL: :maLOL:

    Cmq sciare è bellissimo

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    E vai, con l'istruttore di sci è un classico.

  4. #4

    Re: Prima lezione di sci

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Carlos (tra sè e sè) : Cazzo, qual è la sinistra? [/supersaibal]
    Ma era il panico o non le distingui davvero?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    E vai, con l'istruttore di sci è un classico. [/supersaibal]

    In questo caso temo di no: avrà una sessantina d'anni


    Galz, e se mi è piaciuta solo la prima lezione, figuriamoci quando imparerò meglio.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6

    Re: Prima lezione di sci

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Dopo i vari convenevoli (ed essermi fatta allacciare gli scarponi dall'istruttore, perché da sola non riuscivo ) e dopo le prime discese, portate a compimento senza difficoltà:

    istruttore: però, vai bene, per non aver mai messo un paio di sci in vita tua.
    Carlos:
    istruttore: allora proviamo a fare qualche curva
    Carlos:
    [l'istruttore mostra la curva]
    istruttore: Ok, ora scendi tu.
    Carlos: :master:
    [Carlos, impavida, prende la discesa]
    istruttore: Brava! Ora porta il peso a sinistra!
    Carlos (tra sè e sè) : Cazzo, qual è la sinistra? [e piega a destra, atterrando ai piedi di uno sciatore che faceva bel bello colazione]
    istruttore (sghignazzando) : E bè? che è successo?
    Carlos: Non distinguo bene la destra dalla sinistra...
    Istruttore:
    Carlos: ...
    Istruttore: Alla prossima ti dico "a monte" o "a valle"


    Sciare è bellissimo.
    Il prossimo fine settimana ha detto che mi porta in pista. Non ho la minima idea di che cosa significhi, e dubito che mi abbia invitato a ballare, ma sarò lì. [/supersaibal]
    tranq ora è molto più facile imparare a sciare, alla terza volta saprai già andare gù ;o)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Bravissima!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    bello sciare...bello anche l'albero che avevo preso tanti anni fa. Per fortuna andavo piano
    ....

  9. #9

    Re: Re: Prima lezione di sci

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Ma era il panico o non le distingui davvero? [/supersaibal]
    No no: proprio non le distinguo...
    Il fatto è che sono ambidestra; nessuna delle mie maestre ha adottato con me la tecnica del nastrino colorato; continuavano a ripetermi la mano con cui scrivi, la mano con cui fai questo, la mano con cui fai quello...
    E io pensavo, sempr più confusa: Mumble, mumble, ma io lo faccio con tutte e due... :master:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: Prima lezione di sci

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    No no: proprio non le distinguo...
    Il fatto è che sono ambidestra; nessuna delle mie maestre ha adottato con me la tecnica del nastrino colorato; continuavano a ripetermi la mano con cui scrivi, la mano con cui fai questo, la mano con cui fai quello...
    E io pensavo, sempr più confusa: Mumble, mumble, ma io lo faccio con tutte e due... :master: [/supersaibal]
    immagina un difetto che hai su un lato del tuo corpo e associalo alla parola destra o sinistra!!!

    io che sono destro in tutto,pure mi imbroglio ancora!!
    quando mi dicono 'destra' devo pensare alla mano con cui scrivo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.