PDA

Visualizza la versione completa : se ti fermano ad un posto di blocco...

pasKuz
05-12-2005, 15:11
...quali documenti ti possono chiedere?
e quali sono altre regole che bisogna rispettare per non incorrere in sanzioni?

scimmietta1
05-12-2005, 15:12
Originariamente inviato da pasKuz
...quali documenti ti possono chiedere?
e quali sono altre regole che bisogna rispettare per non incorrere in sanzioni?

:dottò: e fare esattamente quello che ti dicono pare brutto?? :D

wsim
05-12-2005, 15:15
non mi hanno mai fermato...http://stesicoro.gioventudigitale.net/DINOSAURI/Tirannosauro-2.jpg

anise373
05-12-2005, 15:21
patente, libretto della macchina, libretto sanitario, visita oculistica, visita otorinolaringoiatrica, pass per utilizzo catene da neve, bollo di circolazione, bancomat con codice , carta di credito, impronte digitali e l'ultimo cd dei Pooh!!!!!!!

pasKuz
05-12-2005, 15:22
Originariamente inviato da anise373
patente, libretto della macchina, libretto sanitario, visita oculistica, visita otorinolaringoiatrica, pass per utilizzo catene da neve, bollo di circolazione, bancomat con codice , carta di credito, impronte digitali e l'ultimo cd dei Pooh!!!!!!!

l'ultimo cd dei pooh non l'ho comprato.
ke dici mi multano??? :D :D :D

7keys
05-12-2005, 15:24
L'ultima volta ho dimenticato la patente a casa e il caso volle, culos dei culis, che mi fermassero i caramba.

Che poi pure se sto apposto mi cago sotto lo stesso, non so perchè?

Cmq all' oramai risaputa domanda "pandende e Libbrretto preco" mi sono lanciato in una recitazione tutta mia.
Mi scusi se glielo domando eh, mentre facevo finta di prendere i documenti, ma state cercando una skoda blu?
Lui "no no berghè me lo ghiede", io "Eh sa, da stamani e la terza volta che mi fermano!"
Lui "dabbero?"
Io "zi zi"
Lui" vabbbbeh allora vaga vaga"
Io "Grezzzie" viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Giuro che è vero :D

anise373
05-12-2005, 15:24
Originariamente inviato da pasKuz
l'ultimo cd dei pooh non l'ho comprato.
ke dici mi multano??? :D :D :D

puoi concordarti con loro se hai almeno l'ultimo di Mango altrimenti ...se vedi la paletta dell'alt....SCAPPA!!!!

anise373
05-12-2005, 15:25
Originariamente inviato da 7keys
L'ultima volta ho dimenticato la patente a casa e il caso volle, culos dei culis, che mi fermassero i caramba.

Che poi pure se sto apposto mi cago sotto lo stesso, non so perchè?

Cmq all' oramai risaputa domanda "pandende e Libbrretto preco" mi sono lanciato in una recitazione tutta mia.
Mi scusi se glielo domando eh, mentre facevo finta di prendere i documenti, ma state cercando una skoda blu?
Lui "no no berghè me lo ghiede", io "Eh sa, da stamani e la terza volta che mi fermano!"
Lui "dabbero?"
Io "zi zi"
Lui" vabbbbeh allora vaga vaga"
Io "Grezzzie" viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Giuro che è vero :D

se se ...... quella era l'ultima puntata di scuola di polizia.....raccontane un'altra! :D

7keys
05-12-2005, 15:27
Originariamente inviato da anise373
se se ...... quella era l'ultima puntata di scuola di polizia.....raccontane un'altra! :D

You have sgameschion my game
AnD now i'm costricted tu kill yu :D

Cmq è vero, che ci crediate o no.

anise373
05-12-2005, 15:29
Originariamente inviato da 7keys
You have sgameschion my game
AnD now i'm costricted tu kill yu :D

Cmq è vero, che ci crediate o no.

no plis dont chill me ai ev a famili!
:D

non ti crediamo!