Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    discriminazioni x scelta di distro

    ciao a tutti vi chiedo un parere?
    secondo voi chi usa certe distro (es: gentoo e slackware) puo burlarsi d altri che usano distro relativamente semplici (mandriva)?
    io x es uso normalmente ubuntu mandrake pero mi piace provare slackware e fedora: su qualche forum mi è capitato d trovare gente che non ufficialmente ma con alcune frecciatine prendevano in giro chi usava distro (a detta loro) banali!
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  2. #2
    Evidentemente si sentono piu' furbi...
    Certo non tutte le distro sono sullo stesso livello alcune piu' facili altre piu' difficili...
    Ma non è detto che l'equazione "piu' difficile = piu' potente" sia vera...

    Non farci caso un po' in tutti i campi succede non solo nei computer...

    Ciao!

  3. #3

    Re: discriminazioni x scelta di distro

    Originariamente inviato da solid-snake
    secondo voi chi usa certe distro (es: gentoo e slackware) puo burlarsi d altri che usano distro relativamente semplici (mandriva)?[...]
    A sua discrezione, se c'e` a chi piace farsi frustare o farsi pestare, ci sara` anche chi si sollazza nello scherzare utenti
    di altre distribuzioni.
    Motivi tecnici a sostegno di questa posizione fatico a trovarli, sinceramente.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  4. #4
    mi è capitato qualche settimana fa di trovare una discussione in cui ad un certo punto un tale ha cominciato a criticare la scelta di un altro: il "furbo" diceva che non è possibile non installare distro come la slack o gentto quando si passa a linux; e poi trovava banale scelgiere manfrake xche è uguale a windows , xche fa tutto da sola e l utente non puo personalizzarla come vuole lui
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mico
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    140
    Originariamente inviato da solid-snake
    ciao a tutti vi chiedo un parere?
    secondo voi chi usa certe distro (es: gentoo e slackware) puo burlarsi d altri che usano distro relativamente semplici (mandriva)?
    io x es uso normalmente ubuntu mandrake pero mi piace provare slackware e fedora: su qualche forum mi è capitato d trovare gente che non ufficialmente ma con alcune frecciatine prendevano in giro chi usava distro (a detta loro) banali!
    spero che siano in pochi a comportarsi così perché è inaccettabile e ridicolo.. è come se uno che studia al liceo si burla di qualcuno che studia al commerciale perché il liceo è più difficile! questo è il mio punto di vista! ciauz

  6. #6
    eheh.. io faccio parte d quella categoria d linuxiani che non hanno conoscenze approfondite del sistema operativo e quindi scelgo distro semplici. piacerebbe anche a me saper usare e configurare alla perfezione x es gentoo. ma purtroppo non ho nemmeno tanto tempo da dedicare al loro studio
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  7. #7
    dipende da cosa devi fare con la distribuzione che installi, io discrimino solo i debianisti perchè se la sentono "calla"
    Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man

    Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.

  8. #8
    ...
    io discrimino solo i debianisti perchè se la sentono "calla"
    apt-cache search cioè?



    No, a parte gli scherzi: che significa "calla" in questo contesto?

  9. #9
    Originariamente inviato da rb
    apt-cache search cioè?



    No, a parte gli scherzi: che significa "calla" in questo contesto?
    in romano "sentirsela calla" significa sentirsi superiori, un pò altezzosi, sprezzanti... sicuri di sè : tipo per esempio rambo se la sente calla
    Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man

    Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.

  10. #10
    Boh..
    un tale diceva "non ti curar di loro,ma guarda e passa..."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.