PDA

Visualizza la versione completa : Prima nel vassoio di sistema compariva un icona in cui cliccando potevo effettuare la

romaluca
05-12-2005, 17:47
Prima nel vassoio di sistema compariva l'icona di netapplet in cui cliccando potevo effettuare la connessione ad internet.Ora questa Ŕ scomparsa,anche se netapplet sta in esecuione.Come devo fare per recuperarla?Graize

Mi sbaglio sempre perchŔ ormai sono a fare copia e incolla con i metodi di linux,e questo msg l'ho scritto in win.

francofait
05-12-2005, 18:02
Originariamente inviato da romaluca
Prima nel vassoio di sistema compariva l'icona di netapplet in cui cliccando potevo effettuare la connessione ad internet.Ora questa Ŕ scomparsa,anche se netapplet sta in esecuione.Come devo fare per recuperarla?Graize

Se ci dici che distro e che versione kde fai tombola subito. :D :D :D :maLOL:

stai_tranquillo
05-12-2005, 18:10
giÓ che c'eri il testo del messaggio potevi scriverlo dentro la casella "file allegato" :D

francofait
05-12-2005, 18:15
Originariamente inviato da stai_tranquillo
giÓ che c'eri il testo del messaggio potevi scriverlo dentro la casella "file allegato" :D

E te visto che a 'stai_tranquillo' n ce riesci proprio perchŔ un cambi nick.? :D :D :D :maLOL: :maLOL:

stai_tranquillo
05-12-2005, 18:48
Originariamente inviato da francofait
E te visto che a 'stai_tranquillo' n ce riesci proprio perchŔ un cambi nick.? :D :D :D :maLOL: :maLOL:

perchŔ in realtÓ il mio nick bilancia quello che non sono :D

romaluca
05-12-2005, 18:55
Un p˛ + in_TOPIC nn ci si potrebbe stare??
cmq ho mandriva 2006 cooker + kde 3.5

francofait
05-12-2005, 20:41
dal centro di controllo mandriva , opzioni rete - internet
un clic di mouse in ' controlla le connessioni di rete ' ti apre il tool e ti ripristina anche il link sul vassoio di sistema .
:ciauz: :ciauz:

romaluca
05-12-2005, 21:24
nn mi ha risolto nulla.
Cmq io lý ci andavo pure prima per effettuare a connessione a internet.

mschievano
05-12-2005, 22:23
guarda se hai kinternet: da console

kinternet

romaluca
06-12-2005, 13:23
no, nn ce l'ho
dove lo prendo?
ho guardato fra gli urpmi ma non c'Ŕ
grazie

Loading