Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Controllo inserimento valore numerico

Ho una pagina in cui viene creato dinamicamente un form di nome insert con varie checkbox di nome ore[]. Ora io dovrei controllare, prima dell'invio che l'utente abbia inserito solo numeri nelle varie check. Ho provato così:
    codice:
    if(isNaN(document.insert.elements['ore[]'].value)) {
    alert("Devi inserire numeri");
        return false;
    }
    Ma il risultato è che se anche inserisco numeri in tutte le check mi appare sempre il messaggio di alert. Come debbo fare?

Ulteriore spiegazione:
    le checkbox generate possono essere anche 50 ed alcune saranno sicuramente lasciate vuote dall'utente . Io voglio che vengano controllate solo quelle in cui è stato scritto qualche cosa.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Come fai ad inserire numeri in una checkbox? :master:

E le hai chiamate tutte con lo stesso nome? VVoVe:

Posta un pochino di codice... tanto per capire.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da maurizio54
    Ulteriore spiegazione:
    le checkbox generate possono essere anche 50 ed alcune saranno sicuramente lasciate vuote dall'utente . Io voglio che vengano controllate solo quelle in cui è stato scritto qualche cosa.
    Le checkbox sono solo cliccabili, con spunta o meno, per valore in tendi il valore associato all'oggetto, oppure il tuo è un campo di input??
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Errore

Scusate ma per la fretta ho fatto confusione. Si tratta di campi di testo creati dinamicamente e che si chiamano ore[] in quanto poi ne posso recuperare i valori ciclando sull'array ore[]. Il problema è come fare a controllare che vengano inseriti solo numeri dato che l'utente alcune le lascerà vuote mentre in altre deve inserire numeri. Mi scuso di nuovo per la stupidaggine di checkbox ma stavo lavorando su un altro form che mi dava problemi prorpio con questo elemento

Permessi di invio