Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Rilevare se la pagina è stata caricata

ho creato una pagina con frame x e y ,nel frame x c'è il codice javascript che carica nel frame y una pagna (parent.y.location.href = http:\\...\...\....htm) e poi esegue operazioni sul contenuto della pagina nel frame y

ma la pagina non si carica all'istante e si verifica un errore perchè l'oggetto (ad esempio un inputbox) a cui mi riferisco da x non esiste ancora

come faccio a far fermare il codice fino a quando la pagina in y non è caricata?

Utente di HTML.it
    non so se funzioni (o se ci siano modi più eleganti di farlo):

onLoad del body è un evento generato al completo caricamento della pagina (sbaglio?). In questo caso potresti mettere una funzione nell'onload del body della pagina y che richiami una funzione nella pagina x.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

si infatti

mi sono scordato di scriverlo

il grosso problema è che non posso modificare il codice della pagina in y

solo quello di x è modificabile

forse ho trovato una soluzione ma in teorico:

visto che la pagina non è ancora caricata nemmeno gli inputbox che ci sono all'interno esistono ,percui l'unica cosa da fare è rilevare se l'oggetto (l'input type=text) esiste e se esiste prosseguire

una cosa simile:
    codice:
    while(!esiste(parent.y.input1)){}...
    il problema è : si puo stabilire se un oggetto esiste o meno e se si come si fa?

Utente di HTML.it
    sì e no... nel senso che credo ci possano essere problemi di sicurezza: per esempio normalmente non puoi accedere ad oggetti fuori dal dominio della pagina: non credo sia possibile compilare i campi di una form di login di un sito esterno al tuo, caricato tramite iframe.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

ma io non devo modificare nulla

semplicemente caricare la pagina nel frame, quando l'ha caricata caricarne un altra ,e cosi via

mi serve sapere se è gia stata caricata o meno
    (le pagine devono caricarsi una dietro l'altra, se le carico tutte insieme non va)

Permessi di invio