Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: primo acquisto!

  1. #1

    primo acquisto!

    su ebay... ancora 50minuti e forse mi aggiudico la mia prima asta... ora... siccome il tipo sta in germania... e da quello che ho capito le spese di spedizione devo pagarle io... quello che vorrei capire è... lui le paga fisicamente e io gli mando in totale la cifra dell'oggetto e delle spese, vero? non che devo andare io alle poste a dire che pago il pacco che mi arriva dalla germania no? cioè... a me sembra ovvio.. ma non si sa mai
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    paghi l'oggetto + le spese che ti dice il tizio. E poi ti arriverà(?) il pacco a casa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    paghi l'oggetto + le spese che ti dice il tizio. E poi ti arriverà(?) il pacco a casa [/supersaibal]



    che bello.. spero di non ammalarmi di ebayte adesso

    che tirarli fuori da una carta magnetica non è la stessa cosa che tirarli fuori dal portafogli... purtroppo è molto più facile
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  4. #4

    Re: primo acquisto!

    [supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    ancora 50minuti e forse mi aggiudico la mia prima asta...[/supersaibal]
    Illuso... te lo ciuleranno a 30 secondi dalla scadenza

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Puoi anche (ti consiglio di farlo) contattarlo prima della scadenza dell'asta, chiedendo le spese di spedizione fino al posto dove abiti: includi il tuo CAP (in inglese Zip-Code) in modo che lui possa fare il calcolo giusto.

  6. #6
    Io diverse aste me le sono giocate negli ultimi 10-20 secondi

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Io diverse aste me le sono giocate negli ultimi 10-20 secondi [/supersaibal]
    si si... ho personalmente assistito ad aste perse per un millesimo di secondo...

    ma questa sembra un asta tranquilla.. speriamo bene
    comunque resto a casa per i prossimi 40 minuti a premere f5 o mi scarico l'estensione per firefox... ma è poco divertente così.. è come giocare ai videogiochi coi trucchi
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  8. #8
    cioè.. ma ora che ci penso.. se io mettessi per questo oggetto un offerta massima di 1000€ ... (ora siamo a 10.50) sicuramente nessuno spenderebbe tanto per un vinile... (speriamo che arrivi intero... ma sto qua ha
    Punteggio di feedback: 2567
    Feedback positivi: 100%
    quindi saprà come spedirli

    comunque... mettiamo anche che io metta come massima offerta 10000€ ... praticamente me lo aggiudico a pochi soldi... visto che nessuno penso metta 10001€ per un disco no?


    non so se mi sono capito
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    comunque... mettiamo anche che io metta come massima offerta 10000€ ... praticamente me lo aggiudico a pochi soldi... visto che nessuno penso metta 10001€ per un disco no?


    non so se mi sono capito [/supersaibal]
    certo, fai così...

    poi matte risate quando il venditore si alza il prezzo con un account fasullo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    C'è una regola mooooooolto semplice su eBay: non offrire mai più di quello che si vorrebbe pagare per un oggetto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.