Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: altroconsumo

  1. #1

    altroconsumo

    Stavo pensando di abbonarmi.
    Qualcuno l'ha già fatto? E soprattutto: soddisfatto?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a me arriva (non so perchè). Nulla di particolare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    mia madre è abbonata
    il servizio clienti è buono,nel senso che io vivo da solo,e per imparare a risolvere certi problemi senza farlo fare ai miei chiamo loro che sono gentili ed esaurienti e mi spiegano sempre un sacco di cose,come risolvere beghe anche legali per esempio rimborsi per acquisti effettuati via internet od altro..è utile!
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: altroconsumo

    [supersaibal]Originariamente inviato da oldboy16500
    Stavo pensando di abbonarmi.
    Qualcuno l'ha già fatto? E soprattutto: soddisfatto? [/supersaibal]
    Si io sono abbonato, cioè meglio lo è mio padre.
    Ci si trova bene, alimentari a parte, dove è cmq molto preciso per il resto però perde un attimo di vista qualcosa cmq ne vale la pena essere abbonati.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Io sono abbonato e mi trovo bene, ho anche la loro carta di credito.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    ottima rivista
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  7. #7
    io sono stato abbonato per 5/6 anni, poi 3 anni fa ho disdetto. I test comparativi li trovo gratis su internet.
    Però ho ancora la carta di credito Altroconsumo/Banca Sella
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Io sono abbonato e mi trovo bene, ho anche la loro carta di credito. [/supersaibal]
    ecco.....loro dicono di non fare pubblicità. però per la loro carta l'hanno fatta!

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    ecco.....loro dicono di non fare pubblicità per la loro carta l'hanno fatta! [/supersaibal]
    Ma la carta è loro.

    non fanno pubblicità a prodotti di aziende terze, la carta è loro ed è conveniente sul serio rispetto alle altre.

    Hanno fatto un accordo con Banca Sella per ottenere condizioni favorevoli per i soci e con www.centracquisti.it che sarebbe eprice per ottenere sconti per i soci, ma loro garantiscono il recesso, garanzia, etc...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ma la carta è loro.

    non fanno pubblicità a prodotti di aziende terze, la carta è loro ed è conveniente sul serio rispetto alle altre.

    Hanno fatto un accordo con Banca Sella per ottenere condizioni favorevoli per i soci e con www.centracquisti.it che sarebbe eprice per ottenere sconti per i soci, ma loro garantiscono il recesso, garanzia, etc... [/supersaibal]
    si è vero....la carta è la loro però sono loro ad aver fatto i test comparativi con le altre!
    E' un po' come se banca intesa facesse test comparativi tra le varie carte di credito e la sua carta risultasse vincente! qualche dubbio ti viene....
    Chi fa quel tipo di test non deve avere "conflitti di interesse" infilando nella valutazione anche suoi prodotti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.