Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: antibiotici

  1. #1

    antibiotici

    salve, stamattina sono andata dal dentista per farmi curare un dente e, mi ha prescritto un'antibiotico... il mio ragazzo mi ha detto che non posso mangiare certi alimenti come l'uovo, è vero?

    il mio medico di famiglia quando mi ha prescritto gli antibiotici per la gola non mi ha mai detto nulla ed ho magiato sempre tutto.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Hai particolari allergie? altrimenti non vedo il nesso tra uova e medicinali
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3

    Re: antibiotici

    [supersaibal]Originariamente inviato da vin811
    il mio ragazzo mi ha detto che non posso mangiare certi alimenti come l'uovo, è vero? [/supersaibal]
    Il tuo ragazzo si chiama mica Malanga di cognome ed è stato rapito dagli alieni?

    Approposito, ma questo ragazzo è quello con cui dovevi andare a fare il week end da sola quando ancora non era il tuo ragazzo? (i cazzi miei mai )

  4. #4
    Se c'è qualche restrizione è sicuramente segnalata nel bugiardino leggilo per sicurezza ma a me non risulta che con gli antibiotici moderni ci siano certe controindicazioni.

  5. #5
    Ah, piuttosto, una cosa serisssssima, se prendi la pillola stai attenta che alcuni medicinali ne inibiscono l'effetto, con conseguenze molto peggiori di qualsiasi shock anafilattico.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Ah, piuttosto, una cosa serisssssima, se prendi la pillola stai attenta che alcuni medicinali ne inibiscono l'effetto, con conseguenze molto peggiori di qualsiasi shock anafilattico. [/supersaibal]
    Prima le chiedi del moroso, ora la pillola...
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Prima le chiedi del moroso, ora la pillola... [/supersaibal]
    ci ho messo un minutino a collegare le due cose, a quest'ora ho i riflessi lenti

  8. #8
    oky perfetto allora posso mangiare quello che voglio...
    però prima leggo il bugiardino, non ho particolari allergie, tranne quella dei funghi

    cmq il ragazzo in questione non è quello del weekend, con questo ci sto insieme da 2 mesi circa.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da vin811
    oky perfetto allora posso mangiare quello che voglio...
    però prima leggo il bugiardino, non ho particolari allergie, tranne quella dei funghi

    cmq il ragazzo in questione non è quello del weekend, con questo ci sto insieme da 2 mesi circa. [/supersaibal]
    E la pillola?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    E la pillola? [/supersaibal]
    fatti gli affari tuoi
    (da che pulpito etc. etc.)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.