Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

resize & position:absolute

salve,
    ho un javascript che all'evento mouseover di un tag a con posizione relative sposta un div con position absolute all'altezza di qesto a.

Il problema e' che se si effettua il resize della finestra e poi si riesegue il mouseover il div non si posiziona all'altezza del tag a,
    ci si posiziona solo se dopo aver effettuato il resize si aggiorna anche il browser.

c'e' un modo per far capire che la posizione del tag a e' cambiata senza aggioranre il browser?

codice:
    <a id="moveDiv1" href="#" on mouseover="moveShowDiv()">

<div id="Div1" style="position:absolute;visibility:hidden;width:100px" on mouseout="hideDiv()">
    Paolo Spinoglio
    Milano

Utente di HTML.it
    Anzitutto "aggiornare il browser" e` una cosa che si fa una volta ogni alcuni mesi, o alcuni anni.

Immagino che intendi "fare il reload della pagina".

La mia impressione e` che vuoi fare una cosa con lo strumento sbagliato.
    Per posizionare degli elementi in una pagina si usano i CSS, mentre il JS deve essere usato solo se non si reisce con i CSS.

Nel tuo CSS definisci position:absolute, ma non definisci left e top (o altri tag equivalenti), quindi il CSS non e` completo.

Ma probabilmente se invece di usare position, usassi altri strumenti CSS, la cosa sarebbe piu` semplice.

In tutto il tuo discorso non ho capito cosa vuoi fare, per cui non so consigliarti come correggere.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio