Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Nel frattempo, FBI e deputati parlamentari continuano a sostenere la necessità del controllo totale su Internet. "Va fatto e basta", sostiene Steve Martinez, zar del dipartimento telematico dell'FBI. "Dobbiamo farlo noi prima che i terroristi si impossessino di Internet", suggerisce Martinez.

    ma questi stanno messi proprio male

    :edit:

    soprattutto mi domando, come ci si fa ad impossessare di internet? :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    [/supersaibal]
    Lui! E' stato lui che mi ha proposto quell'attentato che avete sventato! Prendetelo!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    loro ci salvano dai cattiviiiiiiiiiii :maLOL:

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Lui! E' stato lui che mi ha proposto quell'attentato che avete sventato! Prendetelo! [/supersaibal]
    L'ho fatto solo per darti un lavoro! Per permetterti di guadagnare da vivere!!

  7. #7
    "Va fatto e basta", sostiene Steve Martinez, zar del dipartimento telematico dell'FBI. "Dobbiamo farlo noi prima che i terroristi si impossessino di Internet", suggerisce Martinez.


    quindi oltre a non avere capito un cazzo di come funziona Internet si accorgono solo ora che le reti di terrorismo hanno avuto un vantaggio enorme dalle reti di comunicazione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.