Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    noooooooooo ma llora mi hanno mentitooooooooooooo

    BABBO NATALE: MAESTRA COMASCA,NON ESISTE; RABBIA GENITORI
    "Cara maestra, sostenere che io non esisto e che non posso spostarmi su una slitta volante trainata dalle renne, vuol dire uccidere la fantasia e la liberta' di vivere nel mondo delle meraviglie dei bambini". Firmato: Babbo Natale da Rovaniemi (Finlandia). Inizia cosi' la lettera di protesta che Cecilia Pineda, la mamma di una alunna delle scuole elementari, ha inviato alla maestra della terza elementare di Maslianico (Co) rimproverandola di aver turbato gli alunni raccontando loro che Babbo Natale e' una mera invenzione. I fatti risalgono a qualche giorno fa quando una alunna e' tornata a casa piuttosto imbronciata e accusando i genitori di averle raccontato bugie. "La maestra oggi ha detto che Babbo Natale non esiste. Voi invece tutti gli anni mi dite che arriva a portarmi i regali", avrebbe detto la piccina. Immediata la reazione dei genitori che criticano la scelta dell'insegnante. "Non so se sia giusto che tocchi alla scuola svelare questi 'segreti' o ai genitori - spiega Cecilia Pineda -. Di certo credo che non sia proprio il caso di dirlo a bambini ancora piccoli. Se togliamo loro anche la fantasia, nel futuro cosa potranno avere?". L'anno scorso polemiche le aveva suscitate un insegnante di Como che per non urtare la suscettibilita' dell'unico alunno musulmano nella sua classe, aveva sostituito la parola Gesu' con virtu' nei canti natalizi.


  2. #2
    siamo tutti rincoglioniti
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    certo che quella maestra deve avere problemi grossi per essere così bastarda.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    siamo tutti rincoglioniti [/supersaibal]
    io è da mò..

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    certo che quella maestra deve avere problemi grossi per essere così bastarda. [/supersaibal]

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    certo che quella maestra deve avere problemi grossi per essere così bastarda. [/supersaibal]
    Sì, ma anche bambini con più di 6 anni che credono ancora a babbo natale

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Sì, ma anche bambini con più di 6 anni che credono ancora a babbo natale [/supersaibal]
    beh, io c'ho creduto fino a 7-8 anni
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    beh, io c'ho creduto fino a 7-8 anni [/supersaibal]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    beh, io c'ho creduto fino a 7-8 anni [/supersaibal]
    che bello che era il periodo di natale allora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.