Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

permessi

Ciao a tutti, ho un problema misterioso, ho pubblicato un content managment su un piano hosting, le immagini me le carica senza problemi però quando vado a richiamarla non le visualizza anche se il percorso è giusto. Cosa può essere? un problema di htaccess?

Grazie mille

Re: permessi

Originariamente inviato da abweb
    Ciao a tutti, ho un problema misterioso, ho pubblicato un content managment su un piano hosting, le immagini me le carica senza problemi però quando vado a richiamarla non le visualizza anche se il percorso è giusto. Cosa può essere? un problema di htaccess?

Grazie mille
    Leggi il regolamento o difficilmente qualcuno ti risponderà,anche perchè non sei stato chiaro in questo modo.Ad esempio una domanda a caso, in che linguaggio?
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

il sistema è fatto il php e mysql, le immagini sono in una sottocartella all'interno della cartella madre delle immagini images/banner. Quando estraggo dal db il nome dell'immagine e richiamo l'immagine da visualizzare non si visualizza pur essendo corretto il percorso e il nome dell'immagine.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Sposto nel forum dedicato a PHP.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

ho notato che quando l'upload el file il file è chmod 600 e non 644 mentre la cartella che li contiene è 777. Se li cambio a 644 manualmente allora si vedono. COsa potrebbe essere?

se l'immagine è richiamata tramite script l'errore è dovuto al fatto che, con i permessi 600, l'utente apache nn ha i permessi di lettura sui file, ti consiglio di settare i permessi di tutti i file a 666 o 777 in mdod da avere anke i permessi di scrittura

Permessi di invio