Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 312
  1. #1

    TAV: SCONTRI E TENSIONE, VALLE DI SUSA COMPLETAMENTE ISOLATA

    TORINO - Sale la tensione in Valle di Susa con scontri tra manifestanti e forze dell'ordine. Nella notte carabinieri e polizia hanno sgomberato il presidio a Venaus caricando i manifestanti. Diversi i feriti.
    Questa mattina, invece, la protesta non si e' placata e i manifestanti hanno bloccato tutti gli accessi alla Valle: l'autostrada A32 (da Borgone), le statali 24 e 25, la ferrovia. L'unico modo per raggiungere i centri della valle e' passare dalla Val Chisone, attraversando il colle del Sestriere, a 2000 metri di quota.

    LUNARDI, SI METTANO IL CUORE IN PACE, L'OPERA SI FARA'
    ''Mi auguro che si mettano il cuore in pace tutti perche' tanto l' opera si fa, i cantieri sono aperti''. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Pietro Lunardi, riferendosi alla situazione in Val di Susa. Il ministro e' oggi a Taranto per inaugurare la nuova strada Anas 286 di collegamento fra la statale 7 Appia e la statale 106 Jonica con il varco nord per il porto di Taranto.
    ''Io ho aperto un tavolo di concertazione da un anno - ha proseguito Lunardi sulla vicenda Val di Susa - con chi vuole avere spiegazioni, con la gente del posto. Nessuno mai si e' presentato. Noi siamo a disposizione. Adesso apriro' anche un osservatorio permanente a Susa per poter controllare, a cui dovranno partecipare tutti quelli che sono interessati, dai sindacati ai parroci, alla gente del posto, ai loro esperti, a tutti quelli che vogliono avere spiegazioni su questa opera che si deve fare ed e' indispensabile''.

    PRODI, SGOMBERO GRAVE ERRORE VIMINALE
    S. MARTINO IN CAMPO (PERUGIA) - ''La decisione del ministero dell'Interno di sgomberare con la forza il cantiere della Tav e' un grave errore che produce solo esasperazione in una situazione gia' critica''. Lo ha detto il leader dell'Unione Romano Prodi a proposito dello sgombero in Val di Susa. Prodi ha sottolineato che in questi casi, invece, ''la via giusta non puo' essere che quella del dialogo con la popolazione per superare insieme la situazione di difficolta'''.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    direi che ce n'è già uno

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    eh scusa scimmiè ma dopo i capelli qualcosa doveva pur iniziare a perdere non ti pare?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4
    io domani sono a Torino...che non blocchino la stazione ferroviaria!!!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    io domani sono a Torino...che non blocchino la stazione ferroviaria!!! [/supersaibal]
    se succede chiamami ...
    ti accompagno volentieri fuori città ....
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    io domani sono a Torino...che non blocchino la stazione ferroviaria!!! [/supersaibal]
    dimmi a che ora sei in stazione che ti vengo a prendere

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    se succede chiamami ...
    ti accompagno volentieri fuori città .... [/supersaibal]
    andiamo a prenderlo ti pregoooooooooo

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    io domani sono a Torino...che non blocchino la stazione ferroviaria!!! [/supersaibal]
    buono a sapersi, per ora l'autostrada A32 (da Borgone), le statali 24 e 25, la ferrovia verso la val Chisone, vediamo per porta nuova domattina che si può fare ....

  9. #9
    speriamo che la popolazione se ne ricordi al momento doi votare...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    oppure andrò in macchina...deciderò il da fardi questa sera

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.