Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ripristinare account

Ripristinare account

Ciao a tutti ragazzi,
    da quando utilizzo win non ho mai creato account per altri utenti,e ho sempre fatto accesso tramite l'account administrator,ieri,mi è venuta la brillante idea di fare un account a mio fratello,ed il risultato,l'account administrator è sparito.Forse credo di aver capito il problema,cioè il fatto che quello è un account preimpostato che sparisce quando vado a crearne uno per la prima volta.Ho perso un mucchio di cose,alcune anche molto importanti,però sembra che l'hd rimanga sempre nelle stesse dimensioni,quindi presuppongo che i dati non sono andati persi.
    Chi mi aiuta?

Grazie.

Ok ho fatto un bel passo,ho ritrovato le vecchie cartelle,ma non c'è un modo per ripristinare completamente? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di smol
    Come hai potuto vedere, siccome le cartelle esistono ancora, non hai perso niente.
    Dal problema capisco ke hai Windows XP. Allora, fai così:
    - Vai in pannello di controllo -> account utente
    - Clicca su "cambia modalità di accesso e disconnessione
    - Disattiva la voce "Usa la schermata iniziale"
    - Ora disconnettiti da Windows o riavvia il PC
    A questo punto ti compare una maschera di accesso diversa dove devi digitare sia il nome utente che la password.
    Per entrare col tuo vecchio account digita administrator in nome utente e la tua password in password, per l'altro account lo stesso.
    Capitò anche a me. Se utilizzi la schermata grafica di XP ti scompare l'utente administrator.
    I misteri di Windows...
    Ciao

Permessi di invio