Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema assurdo con le sessioni

la mia applicazione asp.net improvvisamente ha cominciato a perdere la sessione, e ad ogni postback ne viene generata una diversa (ho provato a mettere anche un pulsante html che faccia solo il submit, e la sessione viene comunque persa) Brancolo nel buio, e non ho idea di che cosa possa cusare un comportamento cosi anomalo. Non che che qualche buon'anima ha idea di cosa possa causarlo? o se forse esiste qualche ultimo fix di microzoz che ha introdotto qualche bug?

Io farei questi tentativi prima di spaccare tutto

Abilita il trace e controlla il file trace.axd della directory

Chiama una sessione con Item assegna un valore e dopo il POST leggilo

Controlla nel web.config che sia abilitato l' uso della sessione e mettilo a true anche nella pagina

Prova a riavviare IIS ...

avevo provato a fare una pagina che stampasse solo il session id con un bottone di submit e aveva sempre lo stesso comportamento.

Il problema era che non scriveva più il cookie di sessione,
    abbiamo risolto aggiungendo una direttiva nell'header:
    P3P:CP="CAO PSA OUR"

Per fortuna, perchè se dovevo riavviare il server mi toccava aspettare stanotte

ma questa dove l' hai presa?

P3P:CP="CAO PSA OUR"

da esperienze personali di un mio collega. In pratica dovrebbe essere un header che indica i cookie come sicuri e quindi lo fa scaricare sul client (credo che sia collegato con i certificati di sicurezza) Più di questo non so, però funziona

Ma questo funziona anche nei browser che non accettano cookie perchè lo imposti tu o solamente per quei browser che comunque i coockie li accettano?

No perchè la cosa è molto molto interessante ,,

Originariamente inviato da raffaeu
    Ma questo funziona anche nei browser che non accettano cookie perchè lo imposti tu o solamente per quei browser che comunque i coockie li accettano?

No perchè la cosa è molto molto interessante ,,
    Credo comunque solo sui browser che li accettano

Permessi di invio