un swf si comporta correttamente se riprodotto con il player 7 e scorrettamente con la 8.
senza entrare e dilungarmi nei particolari delle differenze tra i due filmati, come posso impedire che venga riprodotto con la versione 8?
altri suggerimenti?
un swf si comporta correttamente se riprodotto con il player 7 e scorrettamente con la 8.
senza entrare e dilungarmi nei particolari delle differenze tra i due filmati, come posso impedire che venga riprodotto con la versione 8?
altri suggerimenti?
>come posso impedire che venga riprodotto con la versione 8?
Nel primo frame del filmato:
ma io mi preoccuperei di farlo funzionare anche sull'8..codice:if(getVersion().substr(4,1) == "8"){ // non riprodurre } else { // riproduci }
in effetti non è la soluzione migliore, grazie comunque!
sono riuscito a rimediare con una soluzione "taccone".
ho un componente ScrollPane, in esso includo un mc (esportato per actionscript).
se il mc sta per intero della finestra dello ScrollPane, mi viene visualizzato soltanto un angoletto in alto a sx. se allargo il mc incluso nel componente (per esempio mettendoci sotto un mc trasparente) appare la scrollbar e però viene visualizzato per intero il mc.
perchè?! qualcuno ha avuto il mio stesso problema oppure ha qualche idea per evitare di usare la mia soluzione "taccone"?
![]()