ciao a tutti!
leggendo sul sito delle varie adsl sembra che ci sia poco da stare allegri. Tante promesse dai vari operatori, ma la sostanza poi è modesta. Orientativamente ero deciso a fare l'alice flat, perchè mi sembrava buona l'offerta. ora però nn sono più tanto convinto. Qualcuno che ce l'ha mi potrebbe dire come si trova e se si sente di consigliarla...
Volevo anche sapere se la linea telefonica rimane libera durante la connessione grazie e ciao

Rispondi quotando
credo che Alice flat sia la migliore in wholesale perche nn ho mai avuto problemi (scarico a 490k) a rispetto di molti altri utenti di Tele2,Libero,Tiscali ecc.. in wholesale. poi dipende anche la distanza della centrale a casa tua che conta molto ad esempio: la mia centrale e lontana 100 metri da casa mia la ricezzione e ottima
se sei lontano di certo la adsl risulta un po debole e puo darsi che ti da problemi.. invece se sei coperto in shared access (fibra ottica) di Libero o Tiscali falle pure hanno dei prezzi buoni e la linea del telefono sempre libera... anche con adsl in Wholesale e libera basta che metti i filtri uno al telefono e uno al moden....
Per quello che riguarda il discorso del wholesale sono ancora in altomare. Se alice adsl mi dice che sono coperto, vuol dire che la mia connessione arriva in ull\shared? sul sito è molto facile accedere al servizio, molto meno avere informazioni sul servizio stesso.Non è molto chiara questa cosa...