Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Catene da neve strane

  1. #1

    Catene da neve strane

    Ho cercato in giro ma non ho trovato niente. Ho visto in giro delle catene per auto che non sono proprio catene, sembrano degli airbag che avvolgono la ruota, il montaggio mi sembra a prova di deficiente ( ). Sapete come si chiamano? E quanto costano?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2
    [supersaibal]Originariamente inviato da Piccolo Lord
    Non so se li trovi in Italia, cmq ci sono i pneumatici da neve con chiodini metallici sulla superficie, con essi le catene non occorrono [/supersaibal]
    dipende da quanta neve c'è...... e sono un po' scomodi da portare nel bagagliaio per cambiarli!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Piccolo Lord
    Non so se li trovi in Italia, cmq ci sono i pneumatici da neve con chiodini metallici sulla superficie, con essi le catene non occorrono [/supersaibal]
    Economica la soluzione. Altre 4 ruote per magari un'uscita nel weekend.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    Grazie ma quelli non mi interessano, e` che non so cosa regalare al papi per Natale e visto che gli mancano le catene all'auto nuova pensavo a quelle. E poi mi ci vedi a impacchettare quattro ruote chiodate?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Grazie ma quelli non mi interessano, e` che non so cosa regalare al papi per Natale e visto che gli mancano le catene all'auto nuova pensavo a quelle. E poi mi ci vedi a impacchettare quattro ruote chiodate? [/supersaibal]
    prendi quelle (konig?) a montaggio rapido, sono semplicissime. occhio che siano "a rombi" e non a strisce parallele, sennò la machina scivola di lato.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Noi vendiamo catene da neve, e un articolo del genere, stile airbag non ci sono state mai proposte.

    Cmq sono uscite delle catene a "fasce" molto semplici da montare.

    Misura universale e adatte per i cerchi in lega

    Prezzo : 69 euro.

  7. #7
    Non dubito che ne esistano di tradizionali di facile montaggio, ma ero curiosa di saperne di piu` su quelle che ho visto. Sono bianche, in un qualche tessuto sintetico credo.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da Piccolo Lord
    Quindi tu forse sai di quali pneumatici parlo [/supersaibal]
    cmq anche senza prendere quelle chiodate ci sono ottime gomme tipo le michelin alpine da neve.
    e ti garantisco che anche la differenza di tenuta si nota e sono più comode delle gomme chiodate

    1... 2... 3... prova

  9. #9

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Non dubito che ne esistano di tradizionali di facile montaggio, ma ero curiosa di saperne di piu` su quelle che ho visto. Sono bianche, in un qualche tessuto sintetico credo. [/supersaibal]
    le ho viste anche io, ma mi sembravano poco affidabili. quasi quasi si potevano strappare tirandole....
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.