Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

impostare lingua in flash

come faccio a cambiare flash mx 2003 dall'inglese all'italiano???
    Nessun luogo è lontano. Se pensi di essere vicino a qualcuno forse che non ci sei già?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    >come faccio a cambiare flash mx 2003 dall'inglese all'italiano???

Non è possibile, flash esiste nelle diverse versioni localizzate per lingua, e non esiste alcuno strumento o patch per passare da una all'altra.

no no.... sono sicuro.... con flash mx 2004 la prima volta mi dissero di fare una combinazione di tasti quando si lanciava il programma (e che ora non ricordo... ) che permetteva di passare dall'inglese all'italiano (fermo restando che fosse installata la patch della versione ita)...
    Nessun luogo è lontano. Se pensi di essere vicino a qualcuno forse che non ci sei già?

Originariamente inviato da Jack Frusciante
    no no.... sono sicuro.... con flash mx 2004 la prima volta mi dissero di fare una combinazione di tasti quando si lanciava il programma (e che ora non ricordo... ) che permetteva di passare dall'inglese all'italiano (fermo restando che fosse installata la patch della versione ita)...
    Non ci sono patch di traduzione, se ne hai trovata qualcuna era illegale , mi pare sia segnalato anche nell'accordo di licenza del software questo fatto.

no credo sia proprio una caratteristica del programma.... cioè nel momento in cui lo lanci per aprirlo con una combinazione di caratteri accedi ad un piccolo menu che ti fa scegliere la lingua.

Originariamente inviato da Jack Frusciante
    no credo sia proprio una caratteristica del programma.... cioè nel momento in cui lo lanci per aprirlo con una combinazione di caratteri accedi ad un piccolo menu che ti fa scegliere la lingua.
    Come ha già detto Negatyve, esistono versioni localizzate, non è nessuna "caratteristica del programma", altrimenti sarebbe indicata anche sul sito della casa produttrice. Il programma va usato nella lingua in cui lo acquisti, altrimenti violi l'accordo di licenza.

Permessi di invio