Salve a tutti, mi chiedevo se fosse possibile visualizzare, ossia inserire una pagina html, asp o php all'interno di un tag <div> proprio come si fa con i frame???
Salve a tutti, mi chiedevo se fosse possibile visualizzare, ossia inserire una pagina html, asp o php all'interno di un tag <div> proprio come si fa con i frame???
ciao
forse non ti è molto chiaro il concetto dei div.
essi servono a "dividere" (da qui il nome division) le aree di una pagina in sezioni (head, content, footer ecc...).
Al posto delle tabelle (spero tu nn ci ripensi e realizzi layout con esse), dovresti usare i box, al cui interno ci metti il contenuto che avresti messo nelle celle della tabella.
Spero di essere stato un tantino chiaro.
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Mi pare di si.. Potresti farmi un'esempio o indicarmi un link dove si spiega come inserire le varie pagine all'interno dei box???Originariamente inviato da floyd46
ciao
forse non ti è molto chiaro il concetto dei div.
essi servono a "dividere" (da qui il nome division) le aree di una pagina in sezioni (head, content, footer ecc...).
Al posto delle tabelle (spero tu nn ci ripensi e realizzi layout con esse), dovresti usare i box, al cui interno ci metti il contenuto che avresti messo nelle celle della tabella.
Spero di essere stato un tantino chiaro.
Floyd
Non inserisci pagine all'interno dei Box. Un div non è un frame! Questo è il link per i CSS:
http://www.html.it/css/
Dovevi dire "inserire il contenuto" per evitare bestemmie...Potresti farmi un'esempio o indicarmi un link dove si spiega come inserire le varie pagine all'interno dei box???
![]()
![]()
![]()
Cago sui rovi della vita!
grazie, vuoi dire che l'unico modo per visualizzare più pagine (asp, php, jsp) sulla stessa pagina (perdona il gioco di parole) è quello di utilizzare i frame???Originariamente inviato da Zulkifar2
Non inserisci pagine all'interno dei Box. Un div non è un frame! Questo è il link per i CSS:
http://www.html.it/css/
Dovevi dire "inserire il contenuto" per evitare bestemmie...
![]()
![]()
![]()
Non so programmare in php asp e jsp mi dispiace..
A naso mi puzza un po' che si debbano utilizzare i frame.
![]()
Cago sui rovi della vita!